Xbox Game Pass ecco i titoli di gennaio
Assassin's Creed Valhalla e Resident Evil 2 in omaggio nel catalogo da questo mese
di DannyK
- Assassin's Creed Valhalla (Cloud, Console, and PC) – 9 Gennaio
- Figment (Cloud, Console, and PC) – 9 Gennaio
Un gioco di azione e avventura che ti invita a esplorare un universo unico e surreale pieno di musica, umorismo e una narrativa a più livelli. Unisciti a Dusty e al suo sempre ottimista amico Piper in un'avventura attraverso i diversi lati della mente, cercando di ripristinare il coraggio che è andato perduto.
- Super Mega Baseball 4 (Cloud, Console, and PC) EA Play – 11 Gennaio
Super Mega Baseball 4 sarà presto disponibile su PC Game Pass e Ultimate tramite EA Play, quindi prendi il tuo guantone e la tua mazza. È ora di andare in campo con il migliore che abbia mai giocato. Colpisci, lancia, lancia e scivola verso casa base con la combinazione caratteristica della serie di stile di ispirazione arcade e profondità di gioco coinvolgente.
- We Happy Few (Cloud, Console, and PC) – January 11
Da Compulsion Games, ambientato in una città retro-futuristica alimentata dalla droga in un'Inghilterra alternativa degli anni '60, We Happy Few è un gioco di azione e avventura in cui ti nascondi, combatti e ti conformi per uscire da un mondo delirante ossessionato dalla gioia.
- Resident Evil 2 (Cloud, Console, and PC) – January 16
Rivisita l'incubo di Raccoon City in Resident Evil 2 con nuovi elementi visivi, meccaniche di gioco moderne e una prospettiva da sopra le spalle. Unisciti al poliziotto alle prime armi Leon S. Kennedy e alla studentessa universitaria Claire Redfield mentre combattono per sopravvivere a una misteriosa epidemia virale a Raccoon City che ha trasformato i suoi cittadini in terrificanti zombi carnivori.
- Those Who Remain (Cloud, Console, and PC) – January 16
Quando le luci si spengono, le braci dell'oscurità vengono alimentate nella sonnolenta cittadina di Dormont. Affronta orrori scomodi, mantieni la tua sanità mentale sotto controllo e sopravvivi alla notte in questo thriller psicologico in prima persona basato sulla trama.