Disponibile il gioco di pesca fantasy Whisker Waters

Tanti gattini fra esche, canne da pesca e avventure!

di Mistral

Maximum Entertainment e lo sviluppatore Underbite sono entusiasti di confermare che il gioco di ruolo di pesca fantasy Whisker Waters è in uscita su PC, Nintendo Swich e PlayStation 5!
 
Disponibile il gioco di pesca fantasy Whisker Waters

Per molti anni, orsi, uccelli e gatti hanno vissuto insieme in armonia. Avventurieri conosciuti come Fish Rangers, che usavano canna e mulinello con abilità, servivano le loro comunità e univano gli interessi degli abitanti della città. Fino alla Grande Disturbo...Scatenando un conflitto e una pestilenza sulle popolazioni della terra, i Fish Rangers si radunarono alla fonte e ne fermarono la diffusione. Questi gattini coraggiosi rimasero di guardia per generazioni, mentre per il resto del mondo si tramutarono ben presto in leggenda.

Ambientato in un mondo luminoso e incantevole, minacciato da un'oscurità misteriosa, assumete il ruolo di un giovane gattino con un'enorme responsabilità, con l'obiettivo di ritrovare lo spirito leggendario che animava i Fish Rangers. Personalizzate il vostro personaggio e partite per un'avventura, sviluppando le abilità di pesca con un sacco di varietà di pesci da catturare e una varietà di strumenti e tecniche di pesca unici. Esplorate un mondo vivace con un nuovo capitolo emozionante dietro ogni angolo, con quattro regioni da esplorare, mentre vi accingete a espandere le vostre abilità e a padroneggiare l'arte della pesca. Riuscirà il nostro protagonista a diventare una leggenda vivente?

Qui il trailer del gioco:

Whisker Waters è disponibile ora su PC, PlayStation 5 e Nintendo Switch. I fan possono acquistare ora su Steam e PlayStation 5, con copie fisiche presso il negozio Signature Edition, disponibili da venerdì 26 aprile. I giocatori su Luna possono anche imbarcarsi in una sana avventura per terra e per mare, affrontando la sfida di diventare un leggendario Fishing Ranger, in arrivo sul servizio di cloud gaming di Amazon.

Versione originale della notizia