Disponibile la versione da collezione di Narita Boy

Un'occasione da non perdere per i fan delle atmosfere anni '80

di Mistral

Hai la stoffa per diventare un eroe del Digital Kingdom? È arrivato il momento di impugnare la tua Techno-sword e rivivere la classica era digitale degli anni '80 con la speciale edizione da collezione dell'acclamato gioco d'avventura narrativo RetroVania Narita Boy, uscito nel 2021. L'editore e distributore globale SelectaPlay ha rilasciato entrambe le edizioni standard e da collezione presso i rivenditori specializzati europei per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Vediamo i dettagli.
 
Disponibile la versione da collezione di Narita Boy

Sviluppato da Studio Koba e pubblicato da Team17 Digital, Narita Boy è un gioco d'avventura RetroVania di stampo narrativo, ispirato all'era digitale degli anni '80 e portato in vita con l'estetica neo-retrò dei tempi passati, ma mai dimenticati. Nei panni di un leggendario eroe, intrappolato come semplice eco nel Digital Kingdom, scoprite i misteri che si celano dietro la Techno-sword, affrontate gli Stallion corrotti e contaminati. Salva il mondo, Narita Boy!

L'edizione fisica standard sarà pubblicata con un'esclusiva custodia artistica e conterrà un fumetto stampato di Narita Boy ispirato al gioco e una copia fisica del gioco. Per i veri fan del retrò, sarà disponibile anche un Narita Boy Collector's Box, che includerà una copia del fumetto, una spilla “Save the Arcade World”, un pacchetto di adesivi, una copia della colonna sonora composta da Salvinski in un digipack e uno splendido artbook, il tutto racchiuso in una scatola da collezione in stile cassetta VHS.

Qui il video unboxing dell'edizione da collezione:


Entrambe le edizioni fisiche di Narita Boy sono disponibili per PlayStation 4 e Nintendo Switch nei negozi specializzati europei. Il gioco è disponibile in digitale anche per PC tramite Steam.

Versione originale della notizia