Un nuovo video introduce il folklore in Island of Winds

Un'avventura nella selvaggia e mitica Islanda

di Mistral

L'editore ESDigital Games e lo sviluppatore Parity Games sono entusiasti di rivelare il primo video di approfondimento per il loro titolo d'azione-avventura Island of Winds, in arrivo su PC e console nel 2025. Vediamo assieme i dettagli!
 
Un nuovo video introduce la lore islandese di Island of Winds

Il recente accordo di partnership editoriale tra ESDigital Games e Parity Games è stato annunciato durante il London Games Festival, dove Island of Winds ha partecipato a vari eventi come parte della Selezione Ufficiale del London Games Festival nella categoria New Voices. Nell'ambito di questo prestigioso evento, Parity Games ha presentato un video di approfondimento di Island of Winds con un gameplay inedito e un'introduzione all'affascinante ambientazione, al folklore e ai personaggi che i giocatori potranno conoscere.

Island of Winds è un gioco d'azione e avventura ambientato nell' Islanda fantasy del XVII secolo. Traendo ispirazione dalla natura, dal folklore e dalla storia, il gioco ruota attorno alla protagonista Brynhildur, la Custode dell'Equilibrio, che deve intraprendere un viaggio di scoperta quando la sua casa viene attaccata e il suo mentore rapito. Unisciti a Brynhildur nella sua odissea e immergiti in una storia ricca d'intrighi e di enigmi. Lungo la via, incontrerete creature leggendarie, scoprirete nuovi incantesimi e stringerete legami con numerosi viaggiatori.

Qui il video walkthrough degli sviluppatori:

Island of Winds sarà lanciato per PC e console nel 2025. I fan possono aggiungere il gioco alla loro Wishlist su Steam già da ora.

Versione originale della notizia