Annunciati i giochi gratuiti di PlayStation Plus di maggio 2024
4 è meglio di 3.
di Revil-Rosa
I giochi di maggio saranno riscattabili per tutti gli iscritti Playstation Plus, indipendentemente dal tipo di abbonamento, sia su Playstation 4 che su Playstation 5, fatta eccezione per Ghostrunner II che sarà esclusiva Playstation 5. Di seguito riportiamo la descrizione dei tre giochi di maggio, riscattabili come già detto, dal sette di questo emse. Di seguito riportiamo la descrizione dei titoli in arrivo mentre se siete interessati a quelli attualmente riscattabili vi rimandiamo alla notizia precedente.
EA Sports FC 24 Standard Edition | PS4, PS5
EA Sports FC 24 segna l’inizio del futuro del calcio. Grazie all’innovazione e all’autenticità, ti sentirai ancora più vicino al gioco nell’esperienza di calcio più realistica di sempre con i migliori giocatori dei migliori club, campionati e competizioni di tutto il mondo. Vivi un realismo senza precedenti in ogni partita grazie a tre tecnologie all’avanguardia: HyperMotionV*, stili di gioco ottimizzati da Opta e un motore Frostbite avanzato. Con più di 19.000 giocatori con licenza completa, 700 squadre e 30 campionati, tra cui la UEFA Champions League maschile e femminile, EA Sports FC 24 porta in campo un’esperienza autentica senza precedenti.
The EA Sports FC 24 Ultimate Team Starter Pack
I membri PlayStation Plus possono anche lanciarsi in Football Ultimate Team o creare la propria squadra con PlayStation Plus Football Ultimate Team Starter Pack. Questo pacchetto include 11 giocatori non cedibili con punteggio superiore a 82 e uno dei migliori campioni di calcio di sempre come ICONA in prestito per sette partite.
Potrai trovare e scaricare questo pacchetto in aggiunta alla selezione di giochi mensili PlayStation Plus sul PlayStation Store. Scarica EA Sports FC 24 dal PlayStation Store per accedere al contenuto. Dopo il download, i contenuti del pacchetto saranno immediatamente disponibili nel gioco.
Ghostrunner 2 | PS5
Lotta per sopravvivere in un futuro cyberpunk post-apocalittico in questa intensa e coinvolgente esperienza in prima persona, basata sull’azione frenetica del titolo originale. Come nel capitolo iniziale, presenta una dinamica di gioco one-hit kill: affronta gli avversari senza subire danni. Tuttavia, in questo sequel potrai trovare numerosi miglioramenti delle dinamiche di combattimento, livelli non lineari con sequenze in moto complesse e nuove modalità entusiasmanti. Grazie alle nuove abilità, potrai essere più creativo e affrontare anche gli scontri più impegnativi con una maggiore accessibilità… Ma non dimenticare che i tuoi avversari si comportano in modo diverso a seconda delle abilità che hai usato contro di loro, rendendo ogni scontro sempre unico.
Tunic | PS4, PS5
Esplora un mondo ostile, complesso e connesso di foreste ombrose, paesaggi in rovina e catacombe labirintiche in questa elegante avventura isometrica. Scopri tesori nascosti e tecniche segrete che ti aiuteranno lungo il percorso. Affronta creature colossali e nemici più piccoli nelle profondità della terra, sulle vette più alte e in luoghi misteriosi. Tutte queste sfide metteranno alla prova le tue abilità tecniche di combattimento, mentre schivi, blocchi, pari e colpisci coraggiosamente gli avversarsi per avere la meglio. Raccoglie le pagine del manuale mancanti, ricche di indizi e con le illustrazioni a colori originali.
Destiny 2: L’Eclissi | PS4, PS5
Questa espansione di Destiny 2 porta i Guardiani su Nettuno per scoprire una metropoli al neon diversa da tutto ciò che hai visto prima in Destiny 2. Incontra i Cloud Strider, unisciti alla lotta contro la Legione Ombra ed evita la devastazione nella città segreta e tecnologicamente avanzata di Neomuna. Equipaggiati con nuovi premi e sblocca nuovi poteri oscuri con la nuova sottoclasse Strand: attraversa la città a una nuova velocità mentre salti da un edificio all’altro. Ogni classe può attingere a questo nuovo elemento, ma spetta a te creare la build perfetta.
Un quinto mese con titoli ben diversificati per fare felici un po' tutti i giocatari. Fateci sapere se le proposte di Sony per questo maggio 2024 vi hanno stuzzicato e quale titolo vi incuriosisce di più.