Funko Fusion annunciato per il 13 settembre su console e pc
Cross-over all'ennesima potenza: le statuine Funko arrivano su console.
di Revil-Rosa
La casa descrive il gioco come un modo per rivivere i propri film e serie tv preferiti nel modo più originale di sempre: 60 personaggi iconici da oltre 20 franchise diversi tra cui Ritorno al Futuro, Battlestar Galactica, Chucky, Five Nights at Freddy's, Hot Fuzz, Invicible, Jaws, Jurassic World, Knight Rider, Masters of the Universe, M3gan, La Mummia, Scott Pilgrimm, Umbrella Acaademy e tanto altro ancora dal catalogo di blockbuster targato Funko Pop. Porta le abilità uniche e le forti personalità degli innumerevoli personaggi in un'avventura cooperativa che coinvolgerà mondi distanti e cross-over unici.
Maggiori informazioni verranno rilasciate nei prossimi mesi, ma attualmente Funko Fusion si propone come un folle mashup di azione, citazioni e avventura per un nuovo taglio sul simpatico e affascinante mondo delle statuette Funko, le quali si preparano al loro primissimo debutto nel mondo dei videogiochi. In attesa, vi inviamo a dare un'occhiata al trailer pubblicato in concomitanza con l'annuncio della data di uscita e, nella galleria a fondo news, potete trovare i primi screenshot del gioco e i personaggi bonus compresi nel preorder.
Come già detto, Funko Fusion è atteso per il 13 settembre su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc via Steam ed Epic Games Store.