Annunciato il life sim soprannaturale Moonlight Peaks
Vampiri, farming, amori e misteri!
di Mistral
Moonlight Peaks è la città che dà il titolo al gioco, dove vivono vampiri, lupi mannari, sirene e altri abitanti del soprannaturale. Nei panni della progenie adulta del Conte Dracula, i giocatori dovranno dimostrare al padre scettico che una vita compassionevole è possibile, anche per i non morti. Mentre i giocatori progettano il loro antro perfetto per i vampiri e imparano l'arte delle coltivazioni magiche e della stregoneria, conosceranno l'eclettico mix di residenti umani e soprannaturali che chiamano Moonlight Peaks casa, e forse troveranno anche il loro amore eterno!
"Con i nostri sforzi di pubblicazione indie cerchiamo sempre progetti che offrano al nostro pubblico titoli nuovi e diversificati, ma questa volta abbiamo trovato un progetto molto più vicino a noi", ha dichiarato Kenji Hosoi, vicepresidente esecutivo di XSEED Games (il publisher del gioco per gli Stati Uniti). “Moonlight Peaks è una scelta soprannaturale, data la nostra profonda esperienza nel genere farming/life sim, e non vediamo l'ora di lavorare con il team di Little Chicken per dare vita al loro gioco e ai nostri fan!”.
“Collaborare con Marvelous e il suo gruppo di aziende per un lancio a livello mondiale è stata un'opportunità che abbiamo accettato con entusiasmo”, ha dichiarato Yannis Bolman, presidente di Little Chicken Game Company. “Come pionieri del genere farming e life-sim con Story of Seasons e poi con la serie Rune Factory, siamo stati entusiasti di essere invitati nella loro famiglia. Moonlight Peaks si inserirà perfettamente nel loro portafoglio di pubblicazioni e speriamo di far conoscere ai fan di queste serie le nostre idee innovative e uniche per questo genere.”
Qui il teaser del gioco:
Moonlight Peaks è attualmente in fase di sviluppo per PC Windows tramite Steam e l'uscita è prevista per il 206. Ulteriori informazioni sull'ambientazione e sulle caratteristiche del gioco saranno rivelate in un secondo momento, ma i giocatori possono scaricare fin da ora una nuova demo su PC per dargli un'occhiata!