Tokyo Xanadu eX+ arriverà su Nintendo Switch a luglio

Pronti per la versione definitiva del JRPG di Nihon Falcom?

di Mistral

In attesa del misterioso progetto dedicato ai 10 anni dall'uscita del gioco, Aksys Games ha annunciato oggi che il gioco di ruolo d'azione di culto Tokyo Xanadu eX+ arriverà su Nintendo Switch il 25 luglio. Nei panni di alcuni imprevedibili eroi, affrontate Eclipse in una Tokyo futuristica ricostruita dopo un apocalittico terremoto!
 
Tokyo Xanadu eX+ arriverà su Nintendo Switch a luglio

10 anni fa, un terremoto colossale devastò Tokyo e cambiò per sempre la vita dei suoi abitanti. Da allora la città è stata ricostruita e la vita è lentamente tornata a una parvenza di normalità. Tuttavia, dietro il velo di questa metropoli appena ricostruita si nasconde un altro mondo, con un segreto sinistro. Il terremoto che ha originariamente distrutto Tokyo è stato in realtà causato dall'emergere di un misterioso e letale mondo ombra noto come Eclipse. Ora è necessario agire per contrastare le legioni di Eclipse e garantire la protezione della pace!

Oltre ai nuovi scenari e al gameplay non inclusi nella versione originale per PlayStationVita, questa edizione aggiornata di Tokyo Xanadu include tutti i contenuti aggiuntivi del gioco e una localizzazione rinnovata della storia. Un set di 4 CD con tutti gli 88 brani della colonna sonora di Tokyo Xanadu eX+ è disponibile esclusivamente sull'Aksys Online Store. Se siete curiosi di vedere i dettagli di questo JRPG avventuroso, qui potete trovare la nostra recensione della versione su PlayStation Vita, mentre potete trovare qui il nostro parere per la versione Tokyo Xanadu eX+ testata su PlayStation 4.

Qui il trailer dedicato alla versione in arrivo su Switch:

Tokyo Xanadu eX+ arriverà su Nintendo Switch il 25 luglio. Il gioco è già disponibile su PlayStation 4 e su PC tramite Steam.

Versione originale della notizia