Granblue Fantasy Versus Rising Beatrix giocabile dal 23 maggio

La nuova guerriera si mostra in un trailer di gameplay.

di Revil-Rosa

Nato come gatcha in tempi non sospetti, la serie Granblue Fantasy ha visto la nascita di numerosi titoli di contorno sia lato manga che lato anime fino ad arrivare ad importanti nuovi capitoli su console fissa come Granblue Fantasy: Relink e Granblue Fantasy Versus Rising. E' proprio il picchiaduro nella sua ultima forma che, dopo l'arrivo di Vane, si prepara ad accogliere un nuovo personaggio: l'impavida Beatrix, già annunciata precedentemente insieme ad altre novità.
 
Granblue Fantasy Versus DLC

Per celebrare l'imminente arrivo di Beatrix, Cygames e ArcSystem Works hanno pubblicato un video di gameplay tutto incentrato sullo stile unico della bella Beatrix, la guerriera che si dice abbia un forte legame di amicizia con Zeta dato che hanno uno stile a loro modo simile. Beatrix arriverà su Granblue Fantasy Versus Rising il 23 maggio nelle vesti di personaggio DLC giocabile e sarà venduta singolarmente al prezzo di 7,99 euro. Il trailer di gameplay riportato sotto è nella versione inglese, ma è ovviamente disponibile anche in lingua giapponese, ottimo per avere un assaggio del doppiaggio in lingua originale.

Granblue Fantasy Versus: Rising è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4 e Pc via Steam, se siete interessati alla serie vi invitiamo a leggere le nostre recensioni su Granblue Fantasy Versus e Granblue Fantasy Relink.



Versione originale della notizia