Un nuovo DLC per il sandbox My Time at Sandrock

Pronti alla nuova modalità monster catcher nel deserto?

di Mistral

Dopo il grande aggiornamento di dicembre, Pathea Games ha lanciato un ricco update gratuito a tema Monster Catching per il suo farming RPG di successo, My Time At Sandrock, per festeggiare l'uscita del nuovo DLC a pagamento, Monster Whisperer. Questo aggiornamento viene lanciato simultaneamente per PC, Nintendo Switch, Xbox e PlayStation (una novità assoluta per la serie!) e invita tutti ad addestrare animali domestici, mostri e tutto il resto con nuove attività a cui partecipare e nuove aree da esplorare. Vediamo assieme i dettagli!
 
Un nuovo DLC per il sandbox My Time at Sandrock.jfif

Una pletora di adorabili mostri vi aspetta grazie al nuovo DLC Monster Whisperer, nel sequel del pluripremiato RPG di simulazione sandbox My Time at Portia. Immergetevi in un nuovo, emozionante capitolo del viaggio del vostro Costruttore e stringete legami speciali con le creature che vivono nel deserto. Fai amicizia, adotta e combatti al fianco dei famosi animali domestici di Sandrock: Nemo, Coco, Macchiato, Meerkat, Fennec, Captain, Lil Gecko e X, il corvo di Fang.

I giocatori che acquisteranno il DLC avranno accesso a una serie di strumenti esclusivi per catturare e curare i loro nuovi compagni e potranno persino domare dei temibili mostri. Avventuratevi nella natura selvaggia per trovare il vostro prossimo migliore alleato e preparatevi a incontrare una serie di creature diverse, ognuna con il proprio fascino e le proprie stranezze, fino a 50 compagni da gestire! Decidete quali compagni portare con voi nelle vostre avventure, nutriteli e addestrateli per potenziare i loro punti di forza e potrete persino agghindarli con speciali decorazioni.

Qui il nuovo trailer:


My Time at Sandrock è attualmente disponibile su Steam ed Epic Games Store, Nintendo Switch, Xbox Series S/X e PlayStation 5. Grazie al DLC Monster Whisperer, attualmente esclusiva della modalità giocatore singolo, potrete fare sbocciare tante nuove amicizie!

Versione originale della notizia