Il Patriota di The Boys si mostra su Mortal Kombat 1 nel suo primo trailer di gameplay

Dalla serie tv al picchiaduro, ecco come si comporta in campo il Patriota insieme anche a Ferra.

di Revil-Rosa

Dopo la presentazione di Ermac, proseguono i DLC per Mortal Kombat 1 a cura di NetherRealm Studio e del publisher Warner Bros Interactive puntando i riflettori sul primo video di gameplay dedicato ad una delle guest star più attese della stagione: il Patriota dalla serie tv The Boys si prepara a fare il suo debutto nel roster di Mortal Kombat 1 e mostra le proprie letali armi in video. Video in cui tra l'altro viene mostrato anche il combattente Kameo Ferra.
 
Patriota su MK1

Di seguito riportiamo il trailer di gameplay dedicato alla new entry che debutterà ufficialmente nel gioco l'11 giugno insieme al comunicato stampa diffuso dal publisher in occasione della pubblicazione del video. Il comunicato presente il Patriota di The Boys come personaggio e in che modo sarà possibile ottenerlo su Mortal Kombat 1 tra acquisto diretto e Season Pass.
 
Warner Bros. Games e NetherRealm Studios hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di Mortal Kombat 1 che rivela il primo gameplay del contenuto scaricabile (DLC) del prossimo combattente ospite in arrivo, Patriota. Direttamente dalla serie The Boys su Amazon Prime Video, Patriota si unirà alle file dei combattenti di Mortal Kombat 1 il 4 giugno, in accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack, e sarà quindi disponibile per tutti dall'11 giugno.
 
Patriota è l'essere più potente del pianeta e il leader dei Sette, una squadra d'élite di proprietà e gestita dalla Vought International. Patriota appare come il protettore definitivo, ma non lasciatevi ingannare dal suo aspetto da star e dal suo elevato indice di gradimento: è un assassino narcisista e sociopatico con un appetito insaziabile per l'approvazione, l'essere amato e il potere. La sete di potere di Patriota e l'annientamento dei suoi rivali non si limitano al suo mondo, la sua ira colpirà anche gli sfidanti degli altri reami. Come mostrato nel nuovo video, Patriota si impone sugli avversari con la sua superforza, gli attacchi aerei e la capacità di colpire i nemici coi suoi raggi laser oculari. 


Il trailer mostra anche un primo sguardo al gameplay di Ferra, nuovo combattente Kameo DLC che contribuisce agli scontri fornendo diverse mosse di supporto. Ferra sarà disponibile come parte del Kombat Pack e come acquisto singolo a giugno 2024.

Mortal Kombat 1 è il più recente capitolo dell'acclamato franchise di videogiochi Mortal Kombat sviluppato dal team di NetherRealm Studios. Con l’introduzione di un universo di Mortal Kombat rinato e con gli epici eroi e antagonisti reinventati come mai prima d'ora, Mortal Kombat 1 offre un ampio cast di combattenti leggendari con un passato completamente rivisto, tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage, Kenshi, Smoke, Rain, Li Mei, Tanya, Baraka, Geras, Reptile, Ashrah, Havik, Generale Shao, Sindel, Nitara e Reiko, insieme a una schiera di combattenti Kameo che potranno fornire il proprio aiuto negli scontri.
 
Ferra e Patriota

Il Kombat Pack di Mortal Kombat 1 include la skin del personaggio di Jean-Claude Van Damme per Johnny Cage (già disponibile) e una settimana di accesso anticipato per i personaggi aggiuntivi giocabili Omni-Man (già disponibile), Quan Chi (già disponibile), Peacemaker (già disponibile), Ermac (già disponibile), Patriota (disponibile dal 4 giugno) e Takeda Takahashi, oltre a cinque combattenti Kameo DLC (le date di lancio dei personaggi e dei Kameo in arrivo sono ancora da confermare). Il Kombat Pack è già disponibile come parte di Mortal Kombat 1 Premium Edition o può essere acquistato separatamente.

Mortal Kombat 1 è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch, Xbox Series, Xbox One e Pc via Steam e Epic Games Store. Se siete interessati al gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.

Versione originale della notizia