Hunter x Hunter: Nen Impact Leorio Kurapika e Netero mostrano le proprie mosse in trailer

Video di gameplay per i tre personaggi mostrati già nei primissimi trailer.

di Revil-Rosa

L'annuncio del gioco di Hunter X Hunter: Nen Impact aveva destato non poco l'interesse dei fan della serie, a cui ormai basta una mezza tavola fotografata di striscio su X per emozionarsi, e la conferma che si trattasse di un picchiaduro curato da Eighting, gli stessi dietro Marvel Vs Capcom 3, non ha stupito nessuno ma bene o male ha rincuorato molti. Dopo i video di gameplay dei primi tre dei sei personaggi mostrati ora sono stati pubblicati i video per il restante terzetto: Leorio, Kurapica e Netero.
 
Leorio crediamo in te

Di seguito riportiamo i trailer per i tre personaggi che vanno ad unirsi ai già presentati Gon, Killua e Hisoka facendo di conseguenza mancare all'appello gli altri tre personaggi giocabile già rivelati anche se non ancora mostrati in alcuna forma: Genthru, meglio noto come Boomer nonché uno degli antagonisti dell'arco narrativo di Greed Island, e due membri della Brigata Fantasma ovvero il possente Uvogin e la maga dei fili Machi Komacine. I tre video riportati a fondo news mostrano in azione sul campo l'abile Kurapika con le sue catene, il potente leader dei Cacciatori Netero con le sue impareggiabili arti marziali e il simpatico Leorio che, almeno dal punto di vista della storia, impallidisce un po' in mezzo ai suoi ben più abili colleghi.

Hunter x Hunter: Nen Impact è atteso su Playstation 5, Nintendo Switch, Pc via Steam e dispositivi mobile, ma non ha ancora né una data né un periodo di uscita. Il manga di Hunter X Hunter è attualmente in corso, al netto delle lunghe e numerose pause dell'autore Yoshihiro Togashi, ed è edito in Italia da Panini Comics che ha pubblicato tutti i 37 volumi pubblicati anche in patria.
 

Hunter x Hunter: Nen Impact - Leorio

Hunter x Hunter: Nen Impact - Kurapica

Hunter x Hunter: Nen Impact - Netero



Versione originale della notizia