Reynatis e NEO: The World Ends With You si incontrano nel trailer crossover

Svelati i contenuti legati alla collaborazione tra il nuovo action e la serie di Square-Enix.

di Revil-Rosa

Il mondo dei videogiochi non è nuovo a collaborazione e crossover di varia forma e natura, alle volte anche inaspettati e apparentemente lontani come quello tra Tales of Arise e Sword Art Online, tuttavia è sempre un piacere ritrovare i propri personaggi preferiti in altre opere ed è oggi il caso per i fan di NEO: The World Ends With You che potranno (ri)incontrare amici e nemici nel action-rpg Reynatis in uscita a settembre.
 

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher in merito alla collaborazione tra Reynatis e NEO: The World Ends With You che racconta contenuti e peculiarità a tema legate al crossover, mostrando inoltre un assaggio di quanto descritto con un trailer dedicato. Se siete interessati a Reynatis qui sotto trovate anche una descrizione della storia mentre per saperne di più su NEO: The World Ends With You vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata e a guardare l'anime del precedente capitolo The World Ends With You oppure a giocare la versione Nintendo Switch.
 
NIS America è orgogliosa di condividere un nuovo trailer dedicato al crossover tra il gioco di ruolo REYNATIS e NEO: The World Ends With You di Square Enix. Il crossover include personaggi, luoghi e nemici di NEO: The World Ends With You in REYNATIS! Il nuovo video mostra un incontro a Shibuya tra i personaggi di REYNATIS Marin Kinzumi e Moa Fukamachi e Shoka Sakurane degli Shinjuku Reaper di NEO: The World Ends With You.

REYNATIS è un urban fantasy d'atmosfera ambientato in una ricostruzione realistica di Shibuya, a Tokyo, dove sta per verificarsi lo scontro definitivo tra magia e ordine. Alla ricerca della libertà attraverso la forza, il mago Marin si dirige a Shibuya, dove incontra Sari, un ufficiale del M.E.A., organizzazione che si occupa di tenere sotto controllo i maghi.

Oltre al M.E.A. esiste la Guild, un'organizzazione nata nel 1923 per proteggere i cittadini giapponesi con il potere della magia. Hanno invitato i maghi di Shibuya a unirsi a loro, ma le voci dicono che siano coinvolti nella produzione di droghe illegali...

Reynatis è atteso su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc via Steam per il 24 settembre in tutto il mondo.

Versione originale della notizia