Annunciato il nuovo city builder Aztecs The Last Sun
La Mesoamerica come non l'avete mai vista prima!
di Mistral
Leggiamo dal comunicato stampa che Aztecs: The Last Sun è un survival city-builder ambientato tra il XIII e il XVI secolo CE. Assumerete il ruolo del sovrano del popolo, responsabile di costruire e portare allo splendore la magnifica città-stato di Tenochtitlan. La creazione di questa incredibile meraviglia architettonica, situata su un'isola nel mezzo del lago Texcoco, rappresenterà un'importante sfida tecnologica ed economica: sfamare il vostro popolo mantenendo intatto il vostro prestigio con i popoli vicini non sarà affatto facile!
Il gioco combina perfettamente tre diversi aspetti della gestione di una città: dovrete occuparvi della crescita economica, militare e religiosa della città-stato. Tutti i dettagli sono stati scelti per rendere l'esperienza di gioco il più fedele possibile alla prospettiva storica. Investite in cultura ed erigete edifici, costruite potenti eserciti e fate sacrifici umani agli dei, che sicuramente vi ripagheranno quando arriveranno i tempi duri.
Dopo una prima demo giocabile rilasciata l'anno scorso, il team di sviluppo ha lavorato a stretto contatto con i giocatori e la comunità per raccogliere preziosi feedback a sostegno della direzione del percorso di sviluppo del gioco. Dopo molti mesi di lavoro, Play2Chill e 663 Games sono entusiasti di presentare un nuovo video che illustra le modifiche apportate alla costruzione di complesse città, al gameplay di sopravvivenza e al coinvolgente mondo di gioco. Unisciti a Jakob, Krzysztof e Damian mentre presentano alcune delle nuove caratteristiche e degli aggiornamenti che i giocatori possono aspettarsi quando Aztecs: The Last Sun.
Qui il trailer del gioco:
Qui il nuovo walkthrough:
Aztecs: The Last Sun sarà lanciato per PC tramite Steam alla fine del 2024, ma ancora non si conosce la data precisa. I fan non dovranno aspettare a lungo per poter provare questo titolo, poiché una demo verrà rilasciata durante il mese di agosto.