Dead or Alive Xtreme torna con la versione PRISM

Il gioco sarà disponibile in Asia per PS4, PS5 e PC

di TWINKLE

Della serie a volte ritornano. Koei Tecmo e Team NINJA hanno annunciato Venus Vacation PRISM: Dead or Alive Xtreme, nuova versione del simulatore romantico dedicato a DOA. Sarà lanciato per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam e DMM Games Player all'inizio del 2025 in Giappone e Asia con supporto in lingua inglese.



Venus Vacation PRISM: Dead or Alive Xtreme è un gioco d'avventura in prima persona in cui puoi avere una relazione con sei delle ragazze di Dead or Alive Xtreme Venus Vacation (a sua volta nata come versione free-to-play di Xtreme 3) tra cui Misaki (doppiata da Minami Tsuda) e altre cinque che saranno rivelate in successione a partire dal 7 ottobre.

Su quest'isola, il momento dell'amore.

Il primo gioco d'amore a tutti gli effetti della serie Dead or Alive Xtreme, che offre incontri romantici con sei ragazze carine e affascinanti!

Vivi una vera storia d'amore e un emozionante senso di vicinanza!

Come capo delle Isole Venere, dove l'estate è eterna, interagirai con le ragazze che incontrerai lì. La tua storia con le ragazze si svolgerà in base alle scelte che farai, con conseguenti esiti diversi. La sensazione di palpitazione causata da gesti casuali, l'emozione provata quando ti avvicini al tuo interesse amoroso, la preoccupazione su quale ragazza scegliere... Sei pronto a vivere una vera storia d'amore sulle isole dell'estate eterna?

Crea ricordi di appuntamenti speciali in un mondo solo per voi due!

Avere più interazioni con ciascuna delle ragazze a volte ti farà ottenere un invito per un appuntamento. Immagini meravigliose e vivide e animazioni completamente doppiate renderanno ogni appuntamento un'esperienza piacevole, come se foste entrambi nel vostro mondo. Il viso sorridente di una ragazza spensierata, il suo profilo mentre guarda le onde dell'oceano la sera, i suoi occhi mentre ti guarda timidamente: ognuno di questi momenti casuali può essere fotografato da te durante i tuoi appuntamenti! Ricordati di conservare la tua fotografia preferita in assoluto come ricordo del tuo appuntamento.


Fonte:
Gematsu



Versione originale della notizia