Torment Tides of Numenera mostra un trailer per il battle system
Quanto conta una sola vita nel mondo di Numenera?
di Revil-Rosa
inXile Entertainment e Techland Publishing hanno rivelato l’ultimissimo trailer per il prossimo, attesissimo science-fantasy RPG, Torment: Tides of Numenera – il successore tematico di Planescape: Torment, uno degli CRPG più acclamati dalla critica di tutti i tempi.
Il mondo di Torment: Tides of Numenera è ricco di conflitti. Anche se i giocatori sono in grado di evitare o risolvere situazioni pericolose con l'inganno senza spargere sangue, con la persuasione o in stile stealth, a volte una decisione - o anche solo un brutto tiro di dadi - vorrà dire che il sangue deve essere versato. Date un'occhiata al trailer qui sopra sul combattimento del gioco per scoprire i modi in cui i giocatori possono uscire vittoriosi dai conflitti!
I giocatori sperimenteranno un gioco ricco di scelte complicate e conseguenze, con migliaia di decisioni significative che renderanno ogni percorso unico. Sviluppato da inXile Entertainment e pubblicato da Techland Publishing, Torment: Tides of Numenera sarà disponibile dal 28 Febbraio 2017 su PC, PlayStation®4 e Xbox One.
Per maggiori informazioni sul gioco e le varie edizioni disponibili all’acquisto, visitate il sito ufficiale.
Fonte consultata:
Koch Media