In dettaglio i contenuti della patch 7.2 di World of Warcraft

La Tomba di Sargeras e altri contenuti nell'update più grande di sempre

di Utente52535

Blizzard ha presentato in dettaglio l'aggiornamento 7.2 per World of Warcraft. Intitolato La Tomba di Sargeras, si tratta - a detta degli sviluppatori - dell'aggiornamento più grande di sempre per il venerabile MMORPG. Tale massiccio update riporta gli eroi alla Riva Dispersa perché possano ottenere la loro vendetta nei confronti della Legione durante una campagna multi-settimanale, con una nuova zona, una nuova spedizione e tante altre novità, che potete trovare presentate con un comodo elenco qui in basso.

unnamed.jpg



Le novità principali de La Tomba di Sargeras includono:

·         Nuova zona: la Riva Dispersa - Torna nel luogo dell'invasione originale per affrontare nuove missioni e missioni mondiali.

·         Nuova spedizione: Cattedrale della Notte Eterna - Risali le guglie della Tomba di Sargeras in questa nuova spedizione da 5 giocatori in modalità Eroica, Mitica e Mitica con Chiave del Potere.

·         Nuovi assalti della Legione - Unisciti ad altri giocatori per missioni mondiali di attacco alla Legione in fasi multiple, che culmineranno con uno scenario epico da 3 giocatori con cui sferrare un duro colpo alla Legione.

·         Lanciati nelle Risse PvP - Le Risse PvP debuttano in WoW, con una rotazione bisettimanale di modalità, regole e ambientazioni, per alternare la normale dinamica di gioco dei campi di battaglia.

·         La campagna dell'Enclave di Classe continua - Sblocca nuove abilità dell'Artefatto, recluta un nuovo seguace e ottieni una nuova cavalcatura di classe.

·         Volare sulle Isole Disperse - Compiendo l'impresa Ricognitore delle Isole Disperse otterrai la possibilità di volare!

·         Espandi la tua roccaforte sulle Isole Disperse con potenti bonus attivi in tutta la regione, sbloccabili costruendo degli edifici.

·         E molto altro!

Di sotto, inoltre, trovate tre trailer per presentare i nuovi contenuti, mentre nel sito ufficiale di World of Warcraft trovate ancora più dettagli sulle nuove zone presto disponibili.
 
 
 


Versione originale della notizia