Annunciato Total War Warhammer II

Alti Elfi, Uomini Lucertola ed Elfi Oscuri nel nuovo Total War

di Utente52535

The Creative Assembly e Sega hanno annunciato con uno spettacolare trailer di debutto Total War: Warhammer II, nuova iterazione della saga strategica di successo su PC e secondo capitolo della prevista trilogia dedicata al fu universo fantasy di Games Workshop. Il nuovo episodio della serie vedrà protagoniste quattro fazioni: Alti Elfi, Elfi Oscuri, Uomini Lucertola e una quarta non ancora annunciata - ma ci sono indizi sufficienti per presumere che si tratti degli Skaven.

ss_d813fbc4c460bc356b0a70e2dd2fdeeebbf8668a.1920x1080.jpg
 
Trovate di sotto il trailer, accompagnato come di consueto da alcune immagini (non in-game) e da una rapida descrizione delle caratteristiche di base del titolo, previsto per la seconda metà del 2017 su piattaforma PC (qui la pagina Steam).
 
Vari millenni fa, gli Alti Elfi maghi, assediati dalle invasioni del Caos, crearono un enorme vortice arcano. Lo scopo era risucchiare i Venti della Magia dal mondo, come una dolina prosciuga l'oceano, e rispedire le orde demoniache nel Regno del Caos. Ora il Grande Vortice vacilla e il mondo si ritrova sull'orlo della rovina.

Forze potenti si mettono in moto per ricomporre il turbine ed evitare la catastrofe. Tuttavia, altre cercano di imbrigliare la sua terribile energia per perseguire loschi propositi. È una lotta contro il tempo, e il destino del mondo sarà nelle mani di chi vi arriva per primo. 


Il Principe Tyrion, Difensore dell'Ulthuan, guida gli Alti Elfi nel tentativo disperato di stabilizzare il vortice mentre si sposta verso il loro territorio.

Dalla cima del suo trono-palanchino, lo Slann Mago Sacerdote Mazdamundi dirige i suoi Uomini Lucertola da Lustria verso nord. Ha intenzione di evitare il cataclisma, ma i sistemi degli Antichi dovranno prevalere. 

Il Re Stregone Malekith e le sue malvage orde di Elfi Oscuri si riversano da Naggaroth e dalle labirintiche Arche Nere. Vede grandi debolezze nel vortice, e grandi opportunità nella sua fine.

Nel frattempo, una quarta razza misteriosa si mette in moto: complotti e intrighi sinistri ne oscurano gli obiettivi. Il momento della rivelazione si avvicina...

Quattro razze, quattro esiti, un unico proposito: assumere il controllo del Grande Vortice, nel bene e nel male.

Total War™: WARHAMMER® II:

Total War: WARHAMMER II, il secondo della trilogia e il sequel del pluripremiato Total War: WARHAMMER, porta ai giocatori una nuova campagna narrativa mozzafiato, ambientata sui vasti continenti di Lustria, Ulthuan, Naggaroth e le Terre Meridionali. La campagna Il Grande Vortice imposta il ritmo di gioco, che culminerà in un finale sorprendente e garantirà un'esperienza unica, sconosciuta ai precedenti titoli Total War.

Nei panni di uno degli 8 Lord leggendari delle 4 nuove razze di Warhammer Fantasy Battles, i giocatori dovranno eseguire una serie di potenti e arcani rituali per poter stabilizzare o annientare il Grande Vortice, e ostacolare, al contempo, i progressi delle altre razze. Ogni Lord leggendario ha una precisa posizione geografica iniziale e ogni razza possiede uno stile di gioco distintivo, che include dinamiche, storie, metodi di combattimento, armate, mostri, Saperi della Magia, personaggi leggendari unici e nuove e sbalorditive abilità di bombardamento del campo di battaglia.

Dopo l'uscita del gioco, chi possiede sia il gioco originale, sia Total War™: WARHAMMER II, avrà accesso alla colossale e nuova campagna combinata. Unendo le terre del Vecchio Mondo con Naggaroth, Lustria, Ulthuan e le Terre Meridionali in un'unica epica mappa, i giocatori avranno a disposizione campagne immense provenienti da entrambi i titoli.
 
 
Fonte consultata


Versione originale della notizia