Switch e 3DS: le novità dal Nintendo Direct giapponese
Le principali novità dall'edizione nipponica del Nintendo Direct
di pedruto
THE SNACK WORLD: TREJARERS
Il videogioco del nuovo progetto cross mediatico di Level-5 ha finalmente una data di uscita: 13 luglio. Si tratta di un action RPG per Nintendo 3DS in cui i protagonisti utilizzano dei portachiavi chiamati Jara per evocare armi da usare in battaglia. Quest'oggi è anche partita la serie animata su TV Tokyo.
THE GREAT ACE ATTORNEY 2
Il nuovo capitolo della serie targata Capcom arriverà il giorno 3 agosto su Nintendo 3DS. Ulteriori informazioni verranno rilasciate nel corso dell'evento Ace Attorney 15th Anniversary Livestream il 17 aprile.
LAYTON'S MISTERY JOURNEY: KATRIELLE AND THE MILLIONAIRE'S CONSPIRACY
Le avventure della figlia del Professor Layton arriveranno su Nintendo 3DS il 20 luglio. Si tratta dell'ennesimo capitolo della serie di puzzle game targati Level-5.
SHINOBI REFLE: SENRAN KAGURA
Le sexy ninja sono pronte a sbarcare su Nintendo Switch con un titolo che sfrutterà la funzionalità HD rumble dei Joy-con. La release digitale è prevista entro la fine del 2017.
DRAGON QUEST X ONLINE
Il porting per Nintendo Switch dell'MMORPG di Dragon Quest è previsto per questo autunno. I possessori della versione Wii possono usufruire di un aggiornamento gratuito a questa nuova incarnazione del gioco.
NIGHTS OF AZURE 2: BRIDE OF THE NEW MOON
Sempre per Nintendo Switch, è stato annunciato anche un porting di questo titolo targato Koei Tecmo, in aggiunta alle versioni PlayStation 4 e PlayStation Vita, in uscita nel corso del 2017.
Fonte