Arriva la Duke O'Death su GTA Online

Inoltre GTA$ e RP doppi per missioni ricevute da contatti e molto altro

di Revil-Rosa

Tornano gli aggiornamenti e le novità per GTA Online fra Duke O'Death, ricompense raddoppiate per GTA$ e RP e molto altro ancora. Di seguito riportiamo quanto comunicato da Rockstar.
 

El Machinozzo.jpg

 

DUKE O'DEATH E CONTENUTI PER VECCHI GIOCATORI ORA DISPONIBILI PER TUTTI

A partire da oggi, la Duke O'Death e vari oggetti finora disponibili solo a chi riacquistava il gioco sono a disposizione di tutti i giocatori di GTA Online:

I vecchi giocatori che avevano riacquistato il gioco e comprato questi oggetti in passato potranno ricevere un rimborso in gioco per questi acquisti: basta accedere al gioco per riavere quanto speso per gli oggetti sul proprio conto alla Maze Bank entro una settimana.


GTA$ E RP DOPPI PER MISSIONI RICEVUTE DA CONTATTI, SCONTI SUGLI UFFICI E ALTRO ANCORA

Tieni d'occhio il tuo iFruit: fino al 1° maggio tutto il mondo criminale di Los Santos pagherà GTA$ e RP doppi per tutte le missioni ricevute da contatti. Non dovrai aspettare che qualcuno ti mandi un'offerta di lavoro: potrai avviare queste missioni in qualsiasi momento dal menu Attività. Se invece hai voglia di un po' di shopping, approfitta del ricco sconto del 25% su uffici e del 50% sui magazzini per carico speciale. Ottieni il 25% di bonus sulla paga per le consegne di carico speciale e liberati delle organizzazioni rivali grazie a sconti su veicoli armati e blindati selezionati.
Ecco l'elenco completo degli elementi scontati del 25%:

 

GARA SPECIALE PREMIUM: MARI E MONTI (DAL 18 AL 24 APRILE)

La gara speciale premium di questa settimana è Mari e monti, riservata al Blazer Aqua. Avvia le gare premium usando l'app Partita veloce sul cellulare di gioco o entrando nel cerchio giallo a Legion Square e prova ad ottenere i GTA$ in palio per i primi tre classificati: in più, otterrai RP tripli semplicemente partecipando.

Pronti a tornare nel selvaggio mondo di GTA Online?


Fonte consultata



Versione originale della notizia