Bonus per 4 modalità su GTA Online

Rockstar continua a promuovere GTA Online

di Revil-Rosa

Finito un evento ne inizia un altro e infatti nei prossimi giorni, GTA Online offrirà tanti nuovi modi per raggiungere il successo e godere degli eccessi, grazie a GTA$ e RP doppi in quattro modalità diverse. Il rosso del sangue è sempre meglio del rosso sul conto in banca: da oggi al 25 maggio le modalità Juggernaut e Resurrezione offrono GTA$ e RP doppi. Se invece preferisci vedere gli avversari mangiare polvere anziché proiettili, i GTA$ e gli RP saranno doppi anche nelle gare stunt e in quelle per veicoli speciali create da Rockstar.

online.jpg


SCONTO DEL 25% SU GP1, INFERNUS CLASSIC E ALTRE 
Da oggi fino al 25 maggio, inoltre, anche i risparmi mettono il turbo con uno sconto del 25% su tutti i veicoli di Stunt da capogiro: Veicoli speciali, che comprendono:

Una volta scelto il veicolo, potrai risparmiare il 25% sul prezzo delle seguenti modifiche:

E per non farti mancare proprio niente, potrai approfittare del 25% di sconto sui vestiti di Stunt da capogiro.

PROGRAMMA GARA PREMIUM E PROVE A TEMPO
Di seguito trovi un elenco dei modi migliori per riempire il tuo portafoglio virtuale e guadagnare RP con le gare premium e le prove a tempo:
16 - 22 maggio
La gara speciale premium di questa settimana è "Capogiro" per Rocket Voltic, mentre la prova a tempo è "Giù per il Chiliad".
23 - 29 maggio
Mettiti alla prova nella gara premium per Ruiner 2000 "Corsa a ostacoli" e affronta la prova a tempo "Molo Del Perro".
Avvia le gare premium usando l'app Partita veloce sul cellulare di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. I primi tre classificati otterranno notevoli ricompense in GTA$, mentre tutti i partecipanti guadagneranno RP tripli solo per avere partecipato. Per partecipare alle prove a tempo, imposta come meta sulla mappa l'icona relativa ed entra nel cerchio viola. Batti il tempo di riferimento per ottenere ricche ricompense in GTA$ e RP.

Rockstar continua ad aggiornare e a tenere vivo il mondo di GTA Online con continui eventi e nuovi contenuti. Non viene voglia anche voi di tornare a Los Santos?


Fonte consultata



Versione originale della notizia