Utawarerumono Mask of Truth si mostra con un trailer dedicato alle battaglie

Il sequel di Mask of Deception si mostra con un nuovo trailer

di Revil-Rosa

Dopo Utawarerumono: Mask of Deception, di cui potete leggere la nostra recensione, il prossimo 5 settembre arriverà in Europa il sequel Utawarerumono: Mask of Truth ed è proprio per omaggiare quest'ultimo capitolo che Atlus ha rilasciato un trailer dedicato alle battaglie.


La notizia della guerra civile è sulla bocca di tutti, dato che un usurpatore ha attaccato il trono di Yamato per controllare l’impero. Con un mondo in tumulto e nel caos, dovrai dare prova del tuo coraggio sul campo di battaglia.

Cosa c’è di diverso nel sistema di combattimento di Mask of Truth? Prima di tutto, ci saranno molte più battaglie. Le nazioni ed i generali si muoveranno per unirsi all’impero di Yamato o resistere al suo pugno di ferro, quindi aspettati di lottare in qualsiasi momento. I volti familiari che guiderai sono ormai degli esperti avventurieri, perciò ne sanno qualcosa sui combattimenti. Azioni a catena estese, level cap più alto e l’introduzione degli attacchi Co-op Final e Co-op Chain aggiungono un nuovo livello di strategia nelle battaglie a turni. Pianifica tutto correttamente e sarai in grado di avvalerti di un’offensiva devastante per sconfiggere il nemico senza pietà.
 
Hai bisogno di pratica? Non preoccuparti! Le nuove modalità di gioco ti permetteranno di fare degli esercizi di allenamento per espandere le tue abilità tattiche. Guadagna esperienza e BP, allenati con la modalità mock battle, o testa la tua attitudine militare con le sfide in Trials mode.

Utawarerumono: Mask of Truth caratteristiche:

Uno scopo epico - Mask of Truth é un’esperienza di gioco di oltre 80 ore che racchiude i personaggi più affascinanti, ignobili creature, luoghi esotici e importanti battaglie come mai prima d’ora!

Una storia e la sua fine – La ricca tradizione di visual novel di Utawarerumono continua in Mask of Truth. Il paesaggio é cambiato e ci sono nuovi Stati, popolazioni e verità da scoprire durante questo tempo incerto. Gli eventi drammatici di Mask of Deception hanno preparato la storia per un’eccitante conclusione in Mask of Truth.

Meccaniche di combattimento migliorate – Dato che la Guerra é all’ordine del giorno di tutti, aspettati molte più battaglie a cui partecipare. Tattiche a turni fanno ritorno e un sistema di battaglia aggiornato rende i combattimenti strategici e veloci allo stesso tempo! Utilizza nuove ed estese Action Chains, un level cap più alto e molto altro per avere la meglio sul campo di battaglia. Inoltre, alcuni personaggi possono allearsi per devastanti attacchi   Co-op Final e Co-op Chain. Oh, adesso c’è anche una modalità Mock Battle che può essere utilizzata per fare pratica con nuove tattiche di combattimento e guadagnare EXP/BP.

Un’atmosfera fantastica – Il favoloso stile artistico, le bellissime cutscene, i brani d’effetto e la colonna sonora entusiasmante (registrati e rimasterizzati presso il leggendario Abbey Road Studios e EastWest Studios) fanno ritorno. Immergiti in un magico racconto che prende vita davanti ai tuoi occhi!


Fonte consultata



Versione originale della notizia