Fire Emblem Warriors mostra Takumi, Leo, Hinoka, Camilla e introduce le meccaniche di coppia

Tante nuovi screenshot e informazioni sul sistema di gioco del Fire Emblem di Nintendo Switch e sui personaggi giocabili

di Revil-Rosa

Koei Tecmo ha aggiornato il sito ufficiale giapponese di Fire Emblem Warriors con nuovi screenshot ed informazini sui personaggi giocabili e sul sistema di gioco fra cui il Pair Up System, meglio conosciuta come la meccanica del Duo, o gli attacchi magici.

Fire-Emblem-Warriors introduce Hinoka Camilla Leo e Takumi.jpg


I nuovi arrivati nel roster sono i reali di mezzo di Fire Emblem Fates, ovvero Hinoka e Takumi per l'Hoshido e Leo e Camilla per il Nohr.

PERSONAGGI

 

Fire-Emblem-Warriors.jpg


La prima principessa dell'Hoshido, è una ragazza onesta e seria. In battaglia guida sempre l'avanguardia per taliare fra le fila nemiche.
 

Fire-Emblem-Warriors_08-24-17_002.jpg


Il secondo principe dell'Hoshido. E' un ragazzo estremamente emotivo, vorrebbe che tutti riconoscessero il suo valore.

Fire-Emblem-Warriors.jpg


La prima principessa del Nohr. In battaglia sa dimostrarsi estremamente spietata nei confronti dei nemici. Coccola e vizia Corrin ogni volta che ne ha occasione.
 

Fire-Emblem-Warriors.jpg


Il secondo principe del Nohr. Un intellettuale dotato di enormi poteri magici. E' un soldato d'elite in grado di gestire perfettamente ogni genere di problema.

MECCANICHE

 

Fire-Emblem-Warriors_08-24-17_005.jpg


Se si selezionerà l'opzione Duo quando il personaggio che si controlla incontrerà un altro comandante, i due uniranno le forze diventando un'unità unica con un addetto all'avanguardia, che si occuperà del fronte, e una di difesa che controllerà le retrovie.

Fire-Emblem-Warriors_08-24-17_006.jpg


Quando due comandanti sono in Duo, combattendo riempiranno la barra per il Dual Attack e, una volta riempita, si potrà effettuare l'omonimo colpo che romperà le difese nemiche.

Fire-Emblem-Warriors_08-24-17_007.jpg


Esattamente come per il Dual Attack, durante il Duo apparirà anche una barra per la Dual Guard. Riempiendo la barra si potrà effettuare una difesa combinata che annullerà l'offensiva nemica.

Fire-Emblem-Warriors_08-24-17_008.jpg


Riempiendo al massimo la barra per l'attacco musuo di entrambi i comandanti del Duo, si potrà effettuarà la potentissima tecnica chiamata Dual Ougi. A seconda degli ufficiali e del loro grado di amicizia, i loro dialoghi saranno diversi.

ARMI

Fire-Emblem-Warriors_08-24-17_009.jpg


Alcuni personaggi potranno combattere usando i Tomi, i colpi magici che ne derivano saranno particolarmente efficaci contro i nemici dalla bassa resistenza come, ad esempio, i Cavalieri.

Fire Emblem Warriors è atteso su New 3DS e Nintendo Switch per il 28 settembre in Giappone e per il 20 ottobre in Europa. Il Nord America non ha ancora una data precisa, ma il periodo d'uscita è fissato per questo autunno. A fondo della notizia trovate gli altri screenshot rilasciati.


Fonte consultata



Versione originale della notizia