Rivelati i dlc previsti per Fire Emblem Warriors

L'esperienza musuo di Fire Emblem è destinata a crescere!

di Revil-Rosa

In seguito all'analogo annuncio per il mercato giapponese durante il Tokyo Game Show 2017, Nintendo ha rivelato la lista dei dlc previsti per Fire Emblem Warriors con relativo periodo d'uscita e prezzo.

DLC in arrivo per Fire Emblem Warriors.jpg


Ricordiamo che la lista fa riferimento all'edizione americana del gioco perciò i periodi d'uscita potrebbero variare e i prezzi saranno riportati in dollari (anche se è possibile che, in Europa, subiranno il classico cambio 1:1 in euro). Di seguito riportiamo una traduzione della lista e dei suoi contenuti.
 

Il Season Pass di Fire Emblem Warriors includerà i 3 DLC Pack che verranno man mano rilasciati durante il 2017 e il 2018. Ogni dlc conterrà diversi personaggi giocabili inediti e nuove armi, oggetti ed equipaggiamenti. Acquistando il Season Pass si otterrà l'esclusivo vestito da sposa per Lucina. L'offerta è valida sia per la versione New Nintendo 3DS che per Nintendo Switch.
 Il primo pack aggiuntivo per Fire Emblem Warriors si concentrerà su Fire Emblem: Fates.
 Il secondo pack aggiuntivo per Fire Emblem Warriors si concentrerà su Fire Emblem: Shadow Dragon.
 Il terzo pack aggiuntivo per Fire Emblem Warriors si concentrerà su Fire Emblem: Awakening.

Fire Emblem Warriors uscirà su Nintendo Switch e New Nintendo 3DS, in Giappone il titolo è atteso per il 28 settembre mentre Europa e Nord America dovranno aspettare fino al 20 ottobre prima di poterlo acquistare.


Fonte consultata



Versione originale della notizia