Final Fantasy XV incontra The Sims nella versione Pc
Per la serie "le collaborazioni che uno non si aspetta"
di Revil-Rosa
Square Enix Ltd. ha collaborato con Electronic Arts e Maxis, lo studio che ha creato The Sims, per portare dei contenuti esclusivi di The Sims 4 su Final Fantasy XV Windows Edition. Dal giorno di lancio del gioco, ovvero il 6 marzo, fino al primo maggio, chi acquisterà Final Fantasy XV Windows Edition su Origin sbloccherà un completo unico a tema The Sims composto dal celebre Costume Sims 4 da Super Lama e il Plumbob, che potranno essere usati da Noctis nella campagna in single-player e dagli avatar dei giocatori nella espansione online Comrades, il cui corposo aggiornamento è atteso per il 6 marzo.
Chi prenoterà il gioco su Origin riceverà anche il bonus "Final Fantasy XV Serie di decalcomanie", che conterrà delle decalcomanie colorate per la Regalia ispirate a Gladio, Prompto, Ignis e i membri degli Angoni.
I contenuti esclusivi non sono limitati ai giocatori di Final Fantasy XV Windows Edition. Infatti, dall'8 marzo, chi possiede The Sims 4 potrà scaricare un completo speciale dedicato al principe Noctis Lucis Caelum per il suo avatar, ovviamente per celebrare il lancio di Final Fantasy XV Windows Edition.
Ricordiamo inoltre che è possibile scaricare una demo giocabile gratuita per Final Fantasy XV Windows Edition. La demo includerà il primo capitolo del gioco e permetterà ai giocatori di esplorare liberamente l'area del tutorial e le missioni iniziali dell'avventura a Eos, il tutto prima dell’uscita del gioco su Steam, Origin e Microsoft Store il 6 marzo.