Un countdown anticipa un nuovo gioco di Dragon Ball per dispositivi mobile

Cosa proporrà esattamente questa volta Bandai Namco Entertainment?

di sekai12

L'uscita dell'attesissimo picchiaduro Dragon Ball FighterZ non ha rappresentato certamente la conclusione dei titoli videoludici per uno dei franchise di maggior successo appartenenti a Bandai Namco Entertainment: anzi, il prossimo 21 marzo, attraverso un livestream di V-Jump, la medesima compagnia svelerà al mondo un inedito gioco per dispositivi mobile firmato Dragon Ball.

dragonball.jpeg

Benché non si abbia praticamente alcuna info a disposizione in grado di suggerire i contenuti della nuova iterazione per smartphone, possiamo affermare con certezza che il suo approdo su dispositivi iOS e Android coinvolgerà non solo il Giappone, ma anche Nord America, Asia ed Europa!
Dunque, l'uscita avverrà in contemporanea mondiale e tra le lingue supportate dalla futura app troveremo: giapponese, inglese, coreano, tedesco, francese e altre da specificare.

Chiaramente, la serie nata dalla matita di Akira Toriyama non è nuova al mondo videoludico per dispositivi mobile: le più recenti entry sono state Dragon Ball Z Bucchigiri MatchDragon Ball Z Dokkan Battle.
Fonte consultata



 

Versione originale della notizia