Gameplay trailer per Agony

Manca poco...

di Revil-Rosa

Dopo quelli dedicati rispettivamente alla storia e alla peculiare modalità, Madmind Studio propone un nuovo trailer per Agony, incentrato questa volta sul gameplay nudo e crudo (in tutti i sensi).

 

A proposito di Agony 
Agony include una modalità storia completa così come un sistema di open challenge che genera arbitrariamente livelli da esplorare in cui i giocatori dovranno sopravvivere per guadagnare nuovi Highschores. Oltre ad esser considerato come uno dei titoli horror più attesi del 2018, il videogioco finanziato su Kick Starter metterà alla prova i giocatori con la sua ambientazione maligna e brutale. Agony ti getterà nel cuore dell’Inferno dove per sopravvivere, dovrai risolvere gli enigmi dietro la misteriosa Red Goddess; creatrice di questo luogo di pena e dolore e unica entità a conoscenza di una via d’uscita… ma c’è molto altro sulla storia aldilà di quello che sembra. Perseguitati dalle creature notturne, i giocatori acquisiranno l’abilità di possedere i demoni e altre anime per trovare la loro via, fuori dall’inferno. 


L'infernale survival-horror Agony è atteso per il 29 maggio, ovvero praticamente la settimana prossima, su Playstation 4, Xbox One e Pc.


Fonte consultata



Versione originale della notizia