PlayStation Plus - Rivelati i giochi gratuiti di ottobre 2018

Friday the 13th e Laser Leage, tra gli altri

di TWINKLE

Sony ha da poco annunciato quellla che sarà l'offerta PlayStation Plus di ottobre 2018, che include come titoli di punta l'horror Friday the 13th: The Game, e il competitivo Laser League. I giochi potranno essere scaricati dal 2 ottobre.
 

Friday the 13th: The Game

Friday the 13th: The Game di Gun Media è un fedele adattamento dell’iconica serie di film, in cui sette giovani liceali si trovano ad affrontare un folle killer solitario.

È la tua possibilità di vestire i panni di uno degli sventurati studenti di Camp Crystal Lake, o di indossare l’iconica maschera da hockey e andare a caccia di indifesi liceali.

Ci sono vantaggi e svantaggi in ognuna delle due fazioni. Se sei l’uomo con il machete, avrai a disposizione poteri e abilità speciali che ti aiuteranno a dare la caccia alle vittime. Se sei fra coloro che devono scappare, per salvarti potrai utilizzare alcuni strumenti improvvisati oltre, naturalmente, al lavoro di squadra.

Chi vivrà? Chi morirà? Beh, dipende da come giocherai…


Laser League

Creato dallo studio responsabile della serie di skate brutalmente coinvolgente OlliOlli, Laser League è un rapidissimo titolo multigiocatore competitivo, che inizialmente sembra un semplice test di riflessi, ma ben presto si rivela un gioco a squadre particolarmente profondo.

Squadre da 2 o 3 giocatori si fronteggiano nel tentativo di eliminare la squadra avversaria. Scegli fra una gamma di abilità di classe che definiranno il tuo stile di gioco – attacco, difesa o tattico – scendi in un’area e prendi il controllo dei punti laser sul campo per intrappolare ed eliminare gli avversari.

Più giochi, più capirai la profondità del gioco, grazie a potenziamenti in grado di stravolgere completamente il risultato.

 


L'offerta mensile si completa con altri titoli PS3 e PS Vita, 3 dei quali compatibili anche su PS4:
 Ricordatevi come sempre di riscattare i giochi di settembre che interessano entro e non oltre il 2 ottobre.

Versione originale della notizia