Onimusha Warlords si mostra in un gameplay trailer
L'action di Capcom arriverà a gennaio
di Revil-Rosa
Features Principali
- Grafica in alta definizione - Personaggi, sfondi e cutscene sono state migliorate in HD per migliorare l'esperienza visiva del giocatore.
- Nuove Display Option e supporto al Widescreen - Onimusha: Warlords supporterà sia la formattazione originale il 4:3 che la nuova più comune 16:9. La formattazione video può essere cambiata in qualsiasi momento dal menù di gioco. Alcuni elementi specifici, come ad esempio alcune parti di certi menù, saranno fissati in 4:3 o 16:9 indipendentemente dalle impostazioni selezionate. Nella modalità widescreen è stato aggiunto uno scorrimento dello schermo automatico per rendere visibili in modo fluido determinati elementi dello sfondo altrimenti non visibili, così da accompagnare in modo naturale gli spostamenti del giocatore.
- Easy Mode disponibile dall'inizio - A differenza della versione originale del gioco, la Easy Mode sarà selezionabile fin dalla prima partita. Questa scelta è stata fatta pensando a coloro che si affacciano per la prima volta nel mondo di Onimusha o per chi è da parecchio che non lo gioca, in questo modo sarà possibile abituarsi con tranquillità alle sue meccaniche.
- Supporto degli analogici - Oltre ai controlli originali, la rimasterizzazione di Onimusha offre la possibilità di muovere il personaggio con gli analogici.
- Nuova Colonna Sonora - Per festeggiare il ritorno di Onimusha: Warlords è stata composta una nuova colonna sonora e il doppiaggio è stato riregistrato.