Zanki Zero: Last Beginning - Morte, attacchi combinati e dungeon nel nuovo trailer

La folle creatura dal team di Danganronpa torna in un inedito video di gameplay

di sekai12

Spike Chunsoft ha pubblicato un inedito trailer di gameplay per Zanki Zero: Last Beginning, la nuova (folle) creatura dal team dietro la saga videoludica di Danganronpa.

Zanki-Zero-Western-780x439.jpg

Il video ci permette di dare uno sguardo in anteprima ai dungeon in prima persona che andremo ad esplorare in compagnia del nostro party di sopravvissuti, al peculiare processo di clonazione che subentrerà una volta che uno o più membri andranno incontro alla morte, alla gestione delle risorse sull'isola e ad alcuni boss particolarmente ostili. 
 
 
Zanki Zero: Last Beginning, ambientato su un'isola in rovina, ci vedrà seguire le vicende di otto protagonisti, ognuno rappresentante un peccato capitale con l'aggiunta di un altro personaggio raffigurante, invece, il peccato originale. La storia verrà narrata attraverso l'arco di 13 giorni, in cui i protagonisti dovranno scoprire la loro identità attraverso una sorta di reality televisivo gestito da due particolari mascotte, sopravvivendo alle avversità e... morendo, eventualmente. Una particolarità di Zanki Zero, infatti, sarà vedere i propri eroi morire e proseguire la partita solo tramite la clonazione che, nel processo, li renderà anche più forti. Inoltre, nell'arco dei 13 giorni, i protagonisti subiranno un processo di invecchiamento accelerato che li renderà soggetti ad umori e a risposte diverse, influendo anche a livello di gameplay in merito agli oggetti trasportabili ed altro ancora.

Ricordiamo che il gioco arriverà in Europa su PlayStation 4 e PC (via Steam) il 9 aprile. In Giappone il titolo è già disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita.
 

Versione originale della notizia