Annunciato Solar Ash Kingdom dai creatori di Hyper Light Drifter
Annapurna Interactive propone un nuovo titolo.
di Revil-Rosa
Alex Preston in qualità di portavoce di Heart Machine è stato intervistato da IGN e in merito al nuovo gioco e ha dichiarato che "una nuova serie di meccaniche e le tecnologie usate porteranno Solar Ash Kingdom lontano da Hyper Light Drifter". Di seguito riportiamo una traduzione dei commenti del signor Preston.
"Ci siamo impegnati per raccontare una bella storia attraverso il mondo, le atmosfere, i personaggi e persino passando per il gameplay - ogni aspetto del gioco è stato analizzato molto attentamente - e questo processo ha richiesto un notevole investimento di tempo ed energie. Grazie per aver atteso durante il nostro silenzio; ora che finalmente ci siamo aperti, non vediamo l'ora di parlare di Solar Ash Kingdom e di tutto l'iter dietro le quinte che ha portato alla sua realizzazione. Parleremo di tutto nel dettaglio durante i nostri devlog".
"Non è stato facile tenere la bocca chiusa così a lungo avendo fra le mani un prodotto così emozionante, ma ne è valsa la pena così che i giocatori potranno godersi al meglio tutta la strada che abbiamo fatto da quando abbiamo iniziato a lavorare con la pixelart."
Solar Ash Kingdom attualmente è da considerarsi un'esclusiva Pc; non è ancora stata rivelata una data di uscita precisa, tuttavia è già stato aperto il sito web dedicato ed è stato rilasciato il primo trailer, visionabile qui sopra.