Outriders Broadcast debutta con gameplay interfaccia e molto altro
Tutte le novità del primo grande appuntamento con lo sparatutto-rpg di Square-Enix e People Can Fly.
di Revil-Rosa
Durante la fase di gioco sono stati rivelati diversi elementi inediti come la possibilità di entrare in missione con gli amici a missione iniziata, senza interromperla, nuovi nemici, poteri non ancora annunciati del Pyromancer, nuove aree e altro ancora. Dopo lo stream Barket Kmita, creative director di Outriders, ha rilasciato la seguente dichiarazione che ora vi riportiamo tradotta.
"Stiamo creando il gioco che abbiamo sempre voluto giocare. Il team di People Can Fly è composto da soli giocatori e tutti amiamo profondamente gli sparatutto. Gli sparatutto sono ormai nel nostro DNA e sono decenni che ne sviluppiamo. Allo stesso modo, amiamo anche gli rpg.
Abbiamo sempre voluto giocare un rpg con una storia epica e una flessibilità tale da poter creare diverse build funzionali ed interessanti, ma rimanendo con un sistema legato alle abilità. Volevamo anche delle sfide in tempo reale, difficili il giusto per poter tirare fuori il meglio dal sistema. Quando ci si è parata davanti l'opportunità di creare noi un titolo del genere, è stato come se un sogno fosse diventato realtà."
Di seguito riportiamo i vari video pubblicati durante questo primo appuntamento con Outriders Broadcast. Ricordiamo inoltre che nella galleria a fondo news trovate una serie di screenshot inediti pubblicati recentemente.
Outirders - Gameplay della Prima Città
Outriders - Interfaccia Custom
Outriders - World Tiers
Outriders - La Classe Trickster
Outriders è atteso su Playstation 4, Xbox One e Pc entro il 2020 insieme poi ad una versione next-gen per Playstation 5 e Xbox Serie X.