Prinny Presents NIS Classics Vol 1 i capolavori NIS su Switch

Un ritorno inaspettato di grandi successi.

di Revil-Rosa

Tra la retrocompatibilità di Playstation 5 e Xbox Series che sta dando nuova luce a (non troppo) vecchie glorie, l'annuncio di Square-Enix sui remake di IP storiche e persino Nintendo con i remake di Pokémon Diamante e Perla, come poteva NIS dall'alto del suo ricco catalogo non seguire la moda? E' con grande piacere che NIS America annuncia Prinny Presents NIS Classics Vol 1, prima raccolta in eslcusiva Nintendo Switch che racchiude due capolavori della casa: Phantom Brave: The Hermuda Triangle e Soul Nomad & The World Eaters!
 

Phantom Brave e Soul Nomad hanno fatto il loro debutto su Playstation 2 come due innovativi rpg strategici e la versione Hermuda Triangle è un remake migliorato ed espanso uscito su Psp. Di seguito riportiamo la descrizione del pack due-in-uno rilasciata dal publisher e attesa su Nintendo Switch per questa estate. Ricordiamo infine che nella galleria a fondo news trovate alcuni screenshot dei due titoli.
 
NIS America è lieta di annunciare che Prinny Presents NIS Classics Volume 1 arriverà su Nintendo Switch nell’estate 2021! Questo pack due in uno che include Phantom Brave: The Hermuda Triangle Remastered e Soul Nomad & the World Eaters è completo di meccaniche di gioco uniche, personaggi memorabili e tutti i DLC delle versioni originali!Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale.
 
A proposito del gioco:
Questo è il primo volume di una eccellente collezione per gli amanti degli RPG, che vanta 2 giochi in 1! Con oltre 60 ore di gioco e un'esclusiva Deluxe Edition fisica che include una soundtrack su CD e un artbook (con musica e illustrazioni di entrambi i titoli), i vecchi fan possono rivivere i classici preferiti, mentre i nuovi fan possono scoprire i successi che potrebbero essersi persi!
 

Caratteristiche principali:

Come già detto, Prinny Presents NIS Classics Vol 1 è atteso per questa estate in esclusiva Nintendo Switch e maggiori informazioni verranno rilasciate successivamente. Quel Vol 1 lascia ben sperare per future edizioni, quali classici NIS vi piacerebbe poter rigiocare sulla console Nintendo?

Versione originale della notizia