Hood Outlaws & Legends presenta Ranger e Hunter in trailer
Un assagio del letale sistema di gioco.
di Revil-Rosa
Hood: Outlaws & Legends è un action multiplayer dalla formula particolare che vede nella stessa arena giocatori contro giocatori contro CPU. Nello specifico due team di quattro persone si scontrano a colpi di armi medievali in un mondo che da loro la caccia: collaborare con i propri compagni sarà fondamentale per sopravvivere fino alla fine.
Il ranger si basa sulla leggendaria figura di Robin Hood, con le sue straordinarie doti di arciere e scalatore potrà raggiungere facilmente zone rialzate e aiutare i compagni ad infiltrarsi all'interno di castelli e mura.
Hood: Outlaws & Legends - Trailer del Ranger
L'hunter è una figura misteriosa e sfuggevole che può eliminare silenziosamente i nemici o infiltra con estrema facilità grazie alla propria rapidità e alla magia dell'invisibilità, inoltre le sue bombe fumogene gli permettono di fuggire e nascondersi nel momento del bisogno. Le armi principali dell'hunter sono la balestra con diversi tipi di dardo e la lama per assassinare nell'oscurità.
Hood: Outlaws & Legends è atteso su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc per il 10 maggio oppure, per chi effettua il preorder, il 7 dello stesso mese.