Svelato Project Hitman Sniper Assassins
Il nuovo gioco per dispositivi mobile dai creatori dell'acclamato Hitman Sniper
di Mistral
Durante la conferenza è stato mostrato un breve teaser trailer del gioco e l'annuncio ha confermato che questo nuovo titolo per dispositivi mobile offrirà una storia originale di Hitman, con nuovi assassini giocabili e delle funzionalità di gameplay inedite.
Square Enix Montréal è lo studio pluripremiato dietro a Lara Croft GO, Hitman GO, Hitman Sniper e Deus Ex GO. Si occupa principalmente di giochi per dispositivi mobile, basati sia su franchise Square Enix esistenti che su nuovi IP. Della serie Hitman hanno pubblicato Hitman GO e il successivo Hitman Sniper, uscito nel 2015 e accolto con molto calore da pubblico e critica.
"Hitman Sniper, acclamato fin dalla sua uscita come uno dei migliori giochi per dispositivi mobile, ha alzato le aspettative dei giocatori che amano i giochi di sniping su dispositivi mobile", ha dichiarato Dominic Allaire, produttore esecutivo presso Square Enix Montréal. "Project Hitman Sniper Assassins rappresenterà un grosso salto in avanti nel suo genere e non vediamo l'ora che i giocatori condividano la nostra gioia quando lo proveranno nei prossimi mesi."
"Il 2021 sarà un anno fantastico per i fan della serie Hitman", ha dichiarato Fahad Khan, capo-designer presso Square Enix Montréal. "Un approccio e delle tattiche creative sono il marchio di fabbrica dell'universo di gioco. Abbiamo dato più peso a ciò che piace ai nostri fan offrendo un'esperienza che dia ancora più libertà ai giocatori di incarnare realmente un Hitman Sniper."
Qui il teaser annunciato:
Project Hitman Sniper Assassins, il cui nome completo è ancora provvisorio, è atteso per un generico 2021. Nei prossimi mesi verranno svelati nuovi dettagli.