Annunciata la data di Lost Judgment: The Kaito Files

Il gioco si espande con una storia standalone

di Mozza

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno svelato la data di uscita di The Kaito Files, la storia standalone che espande l'universo di Lost Judgment.
 
Annunciata la data di Lost Judgment: The Kaito Files

Il prossimo 28 marzo SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio ci faranno vestire i panni di Masaharu Kaito grazie a The Kaito Files, un'espansione della storia in quattro capitoli per Lost Judgment. In seguito agli eventi del gioco base, Kaito prende un caso redditizio, mentre Yagami è fuori città, e dovrà affrontare un sindacato aiutato da Jun, un adolescente che sostiene di essere legato al suo passato, creando così un intreccio tra il presente e gli anni precedenti della sua vita. Il cambio di protagonista introduce delle aggiunte al titolo, Kaito porta le sue tecniche investigative Primal Focus e due stili di combattimento bestiali per sfidare nuovi nemici e risolvere il caso con una distinta spavalderia.
 
Masaharu Kaito e Jun in Lost Judgment: The Kaito Files

Le caratteristiche principali di Lost Judgment: The Kaito Files sono:Lost Judgment: The Kaito Files verrà lanciato su PlayStation e Xbox il 28 marzo, l'espansione sarà disponibile senza costi aggiuntivi per i possessori di Lost Judgment Ultimate Edition o del Season Pass (35 €), altrimenti potrà essere acquistata separatamente a un prezzo non ancora svelato. Per maggiori dettagli su Lost Judgment e l'espansione The Kaito Files potete visitare il sito ufficiale del gioco.

Versione originale della notizia