Annunciata la data di Lost Judgment: The Kaito Files
Il gioco si espande con una storia standalone
di Mozza
Il prossimo 28 marzo SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio ci faranno vestire i panni di Masaharu Kaito grazie a The Kaito Files, un'espansione della storia in quattro capitoli per Lost Judgment. In seguito agli eventi del gioco base, Kaito prende un caso redditizio, mentre Yagami è fuori città, e dovrà affrontare un sindacato aiutato da Jun, un adolescente che sostiene di essere legato al suo passato, creando così un intreccio tra il presente e gli anni precedenti della sua vita. Il cambio di protagonista introduce delle aggiunte al titolo, Kaito porta le sue tecniche investigative Primal Focus e due stili di combattimento bestiali per sfidare nuovi nemici e risolvere il caso con una distinta spavalderia.
Le caratteristiche principali di Lost Judgment: The Kaito Files sono:
- La sua storia: sfida nuovi boss con gli stili di combattimento unici di Kaito, setaccia Kamurocho per nuovi oggetti collezionabili e tuffati nel passato di Kaito in questa straordinaria espansione drammatica che copre quattro capitoli.
- Bestia di strada: sfacciato, audace e sempre roboante, Kaito è affidabile in qualsiasi combattimento, guerriglia o inseguimento. Passa alla modalità bestia con l'aggressivo stile di combattimento Bruiser di Kaito o aumenta la difesa con il suo stile di combattimento Tank.
- Fidati del tuo istinto: non c'è bisogno dei gadget stravaganti di Yagami qui; Kaito ha il suo stile di investigazione sensoriale. Attingi al Primo Focus di Kaito per fiutare letteralmente gli indizi, identificare i sospetti e risolvere il caso con il suo istinto.