Il city builder Highrise City rilasciato in Early Access
Un nuovo trailer ci presenta la creazione delle città nei dettagli!
di Mistral
Otto anni fa il viaggio dello sviluppatore FourExo è iniziato con una visione chiara in mente: combinare un costruttore di città con una complessa simulazione di economia. Con il rilascio della versione Early Access, un'importante pietra miliare in questo viaggio è stata finalmente raggiunta e questa versione offre già contenuti per innumerevoli ore di gioco.
I giocatori possono iniziare a creare città in crescita su tre mappe (New York, Capetown e Rio), creare complesse catene di prodotti e guardare come i loro cittadini costruiscono enormi grattacieli, creando skyline sempre più complessi. Il viaggio però non è finito. È appena iniziato. Un editor di edifici sarà rilasciato con il primo aggiornamento che è previsto per la fine di aprile. Una roadmap più dettagliata è disponibile e sarà aggiornata durante la fase di Early Access.
Highrise City offre una ventata di aria fresca ai simulatori di città e strategici tycoon, espandendo inoltre l'aspetto dell'economia e della gestione delle risorse. Provate una rivisitazione moderna del genere, arricchita da un complesso sistema economico basato sulle risorse. Highrise City combina due generi in modi nuovi e interessanti, i City Builders e le tradizionali simulazioni di economia e gestione delle risorse, e offre un gameplay stimolante e gli strumenti necessari per creare una città viva e vitale. Prenditi cura della tua città e falla crescere e fiorire in una gigantesca metropoli!
Qui il trailer del gioco:
Highrise City è disponibile ora su Steam e Good Old Games per 24,99 euro con uno sconto di lancio del 15%. La colonna sonora ufficiale, creata da Gerrit Wolf, è anche disponibile per 9,99 euro.