Nuova update per il mobile Rise of Firstborn
Miglioramenti per i Titani e una nuova eroina gratuita
di Mistral
Questa nuova update del gioco, la 6.4, vede come principale protagonista Fertina: come membro dell'Unione Mistica e potente matriarca del Regno di Vlad, questa nuova eroina cerca un'alleanza con i Discendenti del Primogenito. L'Unione Mistica è determinata ad aiutare a combattere e sottomettere il corrotto Infidus, e Fertina porta con sé emozionanti progressi e miglioramenti alla magia dei Titani.
"I Titani della Regina della Notte è il primo grande aggiornamento per Rise of Firstborn da quando abbiamo preso in mano il gioco alla fine dello scorso anno", ha detto Ryan Ward, COO di KIXEYE. "Pensiamo che i nostri giocatori apprezzeranno i nuovi sistemi che stiamo aggiungendo, i molti miglioramenti alla qualità della vita che abbiamo fatto - e siamo certi che ameranno Fertina quando la porteranno in battaglia!"
Insieme a questo nuovo potente eroe, sono stati apportati importanti miglioramenti ai Titani - potenti evocazioni PVP. Sono disponibili nuovi tratti che aiuteranno a mantenere in vita il Titano Salvatore di un giocatore più a lungo, così come una nuova funzione sulla mini-mappa che mostra dove sono schierati i Titani di rinforzo alleati.
Oltre ai nuovi tratti, c'è un sistema nuovo di zecca: il "Potenziamento delle parti del Titano". Questo sistema viene sbloccato quando un Titano raggiunge 6 stelle e permette scelte strategiche su come un Titano viene potenziato. Il potenziamento contribuisce alla potenza complessiva di un Titano, come l'aumento degli HP del Titano, l'aumento della potenza di attacco o il rafforzamento delle truppe.
Qui il trailer:
Rise of Firstborn è già disponibile da scaricare gratuitamente per iOS e Android!