Neptunia: Sisters VS Sisters arriva in occidente
La serie torna su PS4, PS5 e PC nel 2023
di TWINKLE
Idea Factory International ha confermato che il più recente capitolo della saga RPG Hyperdimension Neptunia, Sisters VS Sisters, verrà pubblicato in occidente nei primi mesi del 2023 per PS5, PS4 e PC.
Mentre le Dee erano fuori a rispondere a una richiesta di soccorso dal lontano Continente PC, Nepgear e gli altri Candidati vengono mandate ad indagare su un laboratorio abbandonato. Qui trovano la "Dea cenere", che li intrappola in una capsula del sonno profondo. Quando si sono risvegliano, sono passati 2 anni.
L'ultimo smartphone, il "rPhone", domina il mercato.
Neptune è dispersa dalla sua missione nel Continente PC e, in assenza della sua Dea e Candidata, Planeptune è stato devastato da uno strano nuovo fenomeno, i Trendi Outbreaks.
C-C-C-Combo Maker! – Usa le combo e concatena i tuoi attacchi in tempo reale. Prendi il controllo del campo di battaglia in un sistema di battaglia d'azione tattico unico!
Ottieni il look Planeptune – Durante il gioco scoprirai accessori divertenti per decorare e personalizzare i membri del tuo gruppo. Dopo aver completato il gioco per la prima volta, puoi sfoggiare il tuo stile nella nuova modalità foto! Sbloccherai anche due NUOVISSIMI personaggi creati da due leggendari sviluppatori di giochi: Ryukishi07 di Higurashi e ZUN di Shanghai Alice!
Senti le persone cinguettare? – Sulla scia della devastazione provocata dal fenomeno Tendendi, la stragrande maggioranza della popolazione si è rivolta all'rPhone per ogni tipo di vita quotidiana, compresa la comunicazione. Durante il tuo viaggio, connettiti al social network Chirper per affrontare una serie di missioni secondarie lanciate da chi ne ha bisogno e guadagnare ricompense speciali!
Match Game '23 – Sul campo di battaglia puoi avere tre membri del gruppo alla volta. Abbina i membri della tua squadra con un partner per aumenti delle statistiche e bonus elementali. Più forte è il legame, migliore è il bonus!