Wo Long Fallen Dynasty pubblicato il primo gameplay trailer

Una demo sarà giocabile al Tokyo Game Show 2022.

di Revil-Rosa

La casa di sviluppo Team Ninja e il publisher Koei Tecmo sono liete di annunciare il rilascio del primo trailer di gameplay per il loro Wo Long: Fallen Dynasty, action soulslike (anzi, masocore) che riprende lo stile di Nioh e lo riadatta e trasporta nell'evocativa ambientazione cinese del Romanzo dei Tre Regni. Di Wo Long non si sa ancora molto, a parte il leak di qualche tempo, questo trailer quindi risulta ancora più interessante per gli appassionati del genere.
 
Wo Long Fallen Dynasty gameplay

Di seguito riportiamo, oltre ovviamente al video, il comunicato stampa diffuso da Koei Tecmo in sua concomitanza. Nel comunicato il publisher presenta Wo Long e le sue caratteristiche, rivelando inoltre che una demo sarà giocabile al Tokyo Game Show 2022; per maggiori informazioni riguardo il noto evento giapponese vi invitiamo a visitare la pagina dedicata all'evento.
 
KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Team NINJA hanno svelato il primo gameplay trailer del loro epico e attesissimo gioco soprannaturale, Wo Long: Fallen Dynasty. Il nuovo trailer mostra una versione dark e afflitta da demoni dei Tre Regni, e permette inoltre di dare un'occhiata all'azione basata sulla spada e sull'utilizzo delle arti marziali cinesi, dove ogni movimento scorre con grazia tra manovre offensive e difensive. Attualmente in sviluppo per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4 e per PC tramite Windows e Steam®, il gioco sarà pubblicato ad inizio 2023 e sarà disponibile dal day one su Game Pass su console e PC.
 

Oggi è stato annunciato anche il debutto mondiale di Wo Long: Fallen Dynasty al Tokyo Game Show 2022, che avrà inizio il 15 settembre presso Makuhari Messe a Chiba. La prima demo giocabile sarà disponibile nello show floor del booth di KOEI TECMO. Tutti coloro che proveranno il gioco riceveranno un originale button badge, mentre coloro che termineranno la demo riceveranno anche una t-shirt originale (articoli disponibili fino ad esaurimento scorte). Inoltre, i produttori del gioco, Fumihiko Yasuda e Masaaki Yamagiwa, appariranno nel programma TGS ufficiale di Koei Tecmo e debutteranno su un palco mai visto prima durante il broadcast.

Caratteristiche principali del gioco

1. Demoni nel Regno 
Un dark fantasy ambientato durante il caotico periodo dei Tre Regni, la trama principale racconta vividamente la storia della faticosa lotta per la sopravvivenza di un soldato di milizia durante una tarda dinastia Han infestata da demoni. I Tre Regni sono afflitti dal caos come mai prima d'ora!
 
Wo Long Fallen Dynasty gameplay

2. Risveglia il potere dentro di te 
Sconfiggi nemici mortali per aumentare il morale e risvegliare il potere dentro di te! Supera le avversità attraverso nuove strategie uniche, inclusi stili di battaglia basati sulle "Cinque Fasi". 
 
3. Vivi per la Spada 
Famosi per i colpi spietati che possono cambiare le sorti della battaglia in un istante, i praticanti della spada delle arti marziali cinesi cambiano con grazia il ritmo mentre si spostano tra manovre offensive e difensive. Travolgi gli avversari con una raffica di forza in una serie di battaglie intense e sanguinose mentre impari la precisione e le abilità necessarie per diventare un vero maestro della spada.

Wo Long: Fallen Dynasty non ha ancora una data di uscita precisa, ma è atteso ad inzio 2023 su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc tramite Steam e Microsoft Store.

Versione originale della notizia