NISA annuncia Process of Elimination, in arrivo nel 2023
Una nuova dectective story è in arrivo su PS4 e Switch
di TWINKLE
Nel corso del suo Showcase 2022, il publisher NIS America ha annunciato che porterà in occidente Process of Elimination, una nuova detective story per PS4 e Switch la cui uscita è prevista per la primavera del 2023.
Il Duca Squartatore, un famigerato serial killer con oltre un centinaio di vittime, ha gettato il paese nel caos con i suoi atti atroci. Per porre fine alla sua follia omicida, viene formata la "Detective Alliance", composta dai migliori investigatori del mondo, allo scopo di stanarlo. Tuttavia, in una serie di eventi imprevisti, un aspirante ma insignificante detective di nome Wato Hojo si imbatte nelle loro indagini. Si unisce alla Detective Alliance sulla misteriosa isola di Morgue per indagare sul Duca, solo per fare la raccapricciante scoperta che l'obiettivo si nasconde tra di loro! Riusciranno questi investigatori a dimostrare la loro innocenza e svelare l'identità del Duca Squartatore?
Il segno dei quattordici – Unisciti ad altri 13 detective, ognuno con le proprie abilità, strumenti e personalità unici. Esplora i luoghi chiave dell'isola di Morgue e partecipa a un dialogo basato sulla scelta per ottenere prove utili per ogni caso.
Un'indagine nell'ombra – Svolgi le indagini su una mappa interattiva della scena del crimine. Usa la tua capacità di "Denouement" per assorbire informazioni critiche, prevedere il futuro e raccogliere indizi mentre ricomponi la verità su ogni omicidio.
L'isola della paura – In quanto quartier generale segreto della Detective Alliance, l'isola di Morgue ospita una serie di aree misteriose e pericolose. Esplora una varietà di luoghi vivaci tra cui un labirinto, una struttura di ricerca e il maniero dell'Alleanza per trovare indizi sul Duca Squartatore.