The Dark Picture Anthology The Devil in Me presenta il cast in trailer

Il loro destino è nelle tue mani, chi si salverà?

di Revil-Rosa

Non manca molto al lancio del nuovo capitolo di The Dark Picture Anthology e per allietare l'attesa il publisher Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer che presenta il cast di protagonisti di The Devil in Me.
 
DEVIL IN ME trailer personaggi

Di seguito riportiamo, oltre ovviamente al trailer sopracitato, il comunicato stampa in cui viene presentato il titolo, la serie in generale e il video di presentazione dei protagonisti. Alcuni mesi fa è stato regalato il primo capitolo della serie, intitolato The Dark Picture Anthology: Man of Medan, via Playstation Plus perciò molti hanno già presente lo stile horror ricco di biforcazioni di questa serie di avventure grafiche. Ricordiamo in fine che nella galleria a fondo news trovate alcuni screenshot del gioco.
 
Con solo un paio di settimane all’uscita di The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, vi consigliamo di iniziare a conoscere i personaggi per cercare di massimizzare la loro possibilità di sopravvivenza nel terrificante Hotel della Morte. Incontra i cinque membri della Lonnit Entertainment, tutti intrappolati in un gioco mortale da un padrone di casa meno che ospitale! Potresti anche dare un’occhiata al futuro molto oscuro di ognuno di loro, in caso facessi la scelta sbagliata.
Ricorda, il loro destino è nelle tue mani.
 

Saranno in grado di lasciare l’Hotel della Morte? O la loro permanenza sarà definitiva?
 
The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me sarà disponibile dal 18 novembre 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.
 
The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror cinematograficamente intensi, indipendenti e ramificati, progettata per offrire periodicamente una nuova esperienza di gioco terrificante. Ogni gioco è indipendente e includerà una nuova storia e ambientazione, oltre a un nuovo cast di personaggi.

The Dark Picture Anthology: The Devil in Me è atteso per il 18 novembre su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc tramite Steam.

Versione originale della notizia