Presentata l'imponente colonna sonora di Need for Speed Unbound

Disponibile anche su Spotify!

di Marcello Ribuffo

Need for Speed Unbound sta per arrivare e oltre gli effetti sgargianti che abbiamo imparato a vedere attraverso gli ultimi trailer, arriverà anche una corposa colonna sonora, già disponibile su Spotify.
 

"La colonna sonora di Need for Speed Unbound presenta artisti globali all'avanguardia provenienti dal mondo della musica elettronica e dell'hip-hop. Con una serie di talenti mondiali, come A$AP Rocky, Brodinski, SCH, Lous and the Yakuza, Alina Pash, Slikback, Villano Antillano, The Synaptik, COUCOU CHLOE, Balming Tiger and Shirin David, l'ampia lista di tracce offre ai giocatori di tutto il mondo la possibilità di scoprire nuovi artisti mentre sfrecciano per le strade di Lakeshore. Per la prima volta in Need for Speed, i giocatori possono anche personalizzare le loro auto con le decalcomanie di una selezione di artisti musicali presenti nella colonna sonora."

Questa la colonna sonora completa:

Need for Speed Unbound arriverà il 2 dicembre su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite EA Play, Origin, Steam ed Epic Game Store.
 


Versione originale della notizia