The Dark Picture Anthology The Devil in Me disponibile ora

L'hotel del terrore ha aperto le sue porte in tutto il mondo.

di Revil-Rosa

Venerdì 18 novembre è stato il giorno del debutto di The Dark Picture Anthology: The Devil in Me, quarto capitolo della nota serie di avventure interattive sviluppate da Supermassive Games e Bandai Namco che, ad ogni nuovo capitolo, introducono una nuova terrificante vicenda horror in cui il giocatore è chiamato a decidere il destino degli sventurati protagonisti. Protagonisti, tra l'altro, presentati nell'ultimo trailer.
 
Dark Picture 4

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher insieme al trailer di lancio pubblicato per festeggiare l'uscita del gioco. Ricordiamo che non molto tempo fa gli abboanti a Playstation Plus hanno avuto modo di provare il primo capitolo della serie ovvero The Dark Picture Anthology: Man of Medan, cosa che renderà più semplice capire cosa aspettarsi da The Devil in Me.
 
Bandai Namco Europe annuncia che The Devil in Me, l’episodio finale della prima stagione di The Dark Pictures Anthology, è ora disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.
 
In The Devil in Me, potrai visitare la straordinaria ricostruzione del World's Fair Hotel, costruito originariamente dal famigerato serial killer americano, H. H. Holmes. Nel gioco, vestirai i panni dei membri della troupe della Lonnit Entertainment, una società di produzione di documentari a basso costo, attirati nell'hotel con la promessa di assistere a qualcosa di davvero unico, che potrebbe aumentare notevolmente gli ascolti del proprio show dedicato al crimine. Il loro destino sarà nelle tue mani, poiché dovrai prendere decisioni difficili sotto pressione, mentre il loro anfitrione omicida li osserverà costantemente.
 

Oltre a una nuova storia e un cast di stelle, l’episodio finale della prima stagione introduce anche una vasta gamma di nuove funzionalità di gioco. Ora i personaggi possono arrampicarsi, saltare, strisciare e correre nelle varie zone da esplorare, che sono ancora più grandi e complesse. Inoltre, dovrai mantenere la calma per risolvere gli enigmi, oltre a sfruttare il nuovo inventario e usare alcuni strumenti speciali al momento giusto per salvarti!
 
E come negli altri giochi di The Dark Pictures Anthology, sarà possibile affrontare gli orrori dell'hotel da soli o insieme agli amici nelle modalità multigiocatore: online con un amico (Storia Condivisa) o con un massimo di 5 giocatori nella modalità cooperativa Serata al Cinema.
 
La stanza è pronta, perciò buona permanenza.

The Dark Picture Anthology: The Devil in Me è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc tramite Steam.

Versione originale della notizia