Hellcard in arrivo su Steam a metà febbraio
Il seguito del popolare deck-builder cooperativo Book of Demons!
di Mistral
HELLCARD si svolge nei dungeon di carta introdotti per la prima volta in Book of Demons e le sue meccaniche ruotano attorno alla costruzione di mazzi e a battaglie tecniche e veloci. Ma non pensate che si tratti di "un altro deck-builder". HELLCARD presenta diverse caratteristiche uniche che richiedono ai giocatori di valutare attentamente le loro mosse. Ad esempio, il posizionamento dei mostri è davvero importante ed è fondamentale per ottenere un vantaggio in battaglia.
Per chi preferisce il divertimento in multiplayer, HELLCARD offre battaglie in cooperativa con un massimo di tre eroi che affrontano le orde di Arcidemoni. I compagni multigiocatore possono essere amici o estranei casuali selezionati quando si è online.
Quando la banda non è disponibile, i giocatori possono affrontare l'azione in modalità giocatore singolo, scendere nei dungeon da soli o reclutare compagni controllati dall'intelligenza artificiale per alleggerire il carico della battaglia.
Qui il trailer del gioco:
HELLCARD sarà disponibile in esclusiva su Steam a partire dal 16 febbraio 2023. Per coloro che vogliono dare un'occhiata in anteprima, gli sviluppatori hanno una buona notizia: il Prologo di HELLCARD è già disponibile! Giocare al Prologo darà a tutti un assaggio di ciò che il gioco ha da offrire, comprese le modalità di gioco in singolo e in multiplayer.