Raiden IV x MIKADO remix ora disponibile in digitale
La versione fisica è in arrivo il 7 febbraio
di Mistral
Dalle sue amate origini arcade alle uscite per Xbox 360 e PlayStation 3 nel 2014, Raiden IV è stato ora riproposto per le console moderne e arricchito con la BGM remixata da Mikado Game Center.
In Raiden IV x MIKADO remix potrete scegliere tra il soundtrack classico o quello nuovo remixato. Rivitete l'epoca d'oro dei giochi arcade a schermo verticale, con i 16 stage e i livelli dei boss, che sono accompagnati da nuove registrazioni live e nuovi arrangiamenti in collaborazione con gruppi famosi, come la Go Sato Band, O.T.K e molti altri.
Nel 1990, Seibu Kaihatsu creò un gioco shooting a schermo verticale, il primo della serie Raiden. I suoi comandi semplici, il movimento direzionale e le armi, combinati con la sua difficoltà e lo stile dettagliato della pixel art, gli procurarono un ampio consenso. In questo modo ha ottenuto un successo immediato e si è affermato tra i grandi del pantheon dei giochi sparatutto. Raiden IV è arrivato sulla scena arcade nel 2007. Questo classico sparatutto ha seguito le orme dei suoi predecessori con un sistema semplice e pulito, ma ha rinnovato il suo fascino estetico con una splendida grafica 3D.
Qui il trailer del gioco:
Raiden IV x MIKADO remix è ora disponibile in digitale per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. La versione fisica sarà invece disponibile il 7 febbraio 2023.