Il metroidvania Pronty in arrivo su Switch
Immersi nelle acque più profonde dell'oceano, sconfiggete boss e nemici per salvare il mondo sommerso!
di Mistral
Pronty è un gioco d'azione e avventura in 2D ambientato nelle profondità dell'oceano. In un futuro prossimo, gli esseri umani sono riusciti a trovare un modo per vivere sotto il mare e centinaia di città acquatiche hanno trasformato il fondale marino in una nuova Atlantide. Ma ora le città sono in pericolo. Solo Pronty, insieme al suo compagno Bront, armato di un giavellotto robotico armato, può proteggere la città degli abissi, Royla, e svelare i misteri che si celano al suo interno.
Comandate Bront per respingere i nemici, rimuovere gli ostacoli e proteggere Pronty dai danni attraverso oltre 100 livelli e 13 epiche battaglie con i boss. Incontrate oltre 40 tipi di creature marine formate da un'orribile fusione di animali e detriti marini. Sebbene alcune possano sembrare facili da sconfiggere, c'è sempre un pesce più grosso...
Sblocca nuove abilità e potenziamenti nella Memory Board di Pronty per mettere a punto strategie adatte a ogni situazione e stile di gioco. Giocate a piacimento nella modalità boss rush che si trova nella Sala di Nettuno e modificate le impostazioni di difficoltà in base al vostro livello di abilità.
Pronty presenta una nuova skin esclusiva per Switch, oltre ad altri costumi da vincere sconfiggendo parametri prestabiliti, come la liberazione della sala di Nettuno e lo sblocco di un finale nascosto!
"Da quando è stata rilasciata la versione per PC di Pronty, abbiamo ricevuto un flusso costante di feedback da parte dei giocatori che chiedevano di poter giocare su console più ampie", ha commentato Ariel Pang di Joy Brick Inc. "Siamo molto grati per il continuo feedback e super entusiasti di poter finalmente portare Pronty su Nintendo Switch!".
Qui il trailer del gioco:
Pronty sarà disponibile sul Nintendo eShop il 7 marzo al prezzo di 14,99 euro. Inoltre, sarà disponibile uno sconto del 10% per il preordine sul Nintendo e-shop fino al lancio.