Street Fighter 6, trailer per Zangief, Lily e Cammy

Due volti noti e una new entry dallo State of Play

di TWINKLE

Durante l'ultimo State of Play di PlayStation, Capcom ha rivelato tre nuovi personaggi che si uniranno al roster di lancio dell'attesissimo Street Fighter 6. La leggendaria Cammy, Zangief e la nuova arrivata Lily completano la line-up di 18 personaggi. 
 

Street Fighter 6 include tutti gli otto World Warrior originali di Street Fighter (Ryu, Ken, Chun-Li, Guile, Zangief, E. Honda, Blanka, Dhalsim), oltre a quattro personaggi del franchise (Cammy, Juri, Dee Jay, Luke) e sei volti nuovi di zecca (Lily, Jamie, Kimberly, Manon, Marisa, JP) con cui i giocatori potranno mettere alla prova il loro coraggio. I giocatori di tutto il mondo possono immergersi nell'azione incisiva di Street Fighter 6 a partire dal 2 giugno 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.
 
Cammy, Zangief e Lily portano nel gioco le loro personalità uniche e la loro esperienza di combattimento altamente qualificata:

Street Fighter 6 è disponibile per il pre-ordine ora e rappresenta la prossima evoluzione della serie Street Fighter con una combinazione di innovazioni di gioco di combattimento uniche e tanti contenuti in tre nuovissime modalità di gioco: Fighting Ground, World Tour e Battle Hub.

Versione originale della notizia