Tokyo NECRO di Nitroplus è in uscita la prossima settimana
Jast ci porta in un distopico futuro con una inedita visual novel
di TWINKLE
Tokyo Necro è una visual novel ambientata in un futuro in cui i morti viventi esistono grazie ai Negromanti. La storia segue due protagonisti, Kibanohara Ethica (voce: Aji Sanma) e Nagaoka So'un (voce: Muro Genki). Entrambi usano le arti marziali per sconfiggere le creature non morte che terrorizzano la popolazione di Tokyo come gruppo privato chiamato Karasuzumi Living Dead Stalker Office.
La loro forza è ampiamente riconosciuta e hanno fatto carriera sconfiggendo i negromanti che terrorizzano Tokyo. Un giorno, So'un ed Ethica trovano una misteriosa ragazza di nome Hogyo Iria (voce: Yuzuhara Miu) durante una delle loro missioni. Sebbene appaia come una comune ragazza con uno strano gusto per la cultura otaku del 20° secolo, sembra essere presa di mira dai negromanti.
Il concept di Tokyo NECRO è a cura di Fukami Makoto, scrittore di Psycho-Pass: Mandatory Happiness, che condivide la sceneggiatura con Shimomura Vio (You and Me and Her: A Love Story). L'illustratore principale è Oosaki Shin'ya (Hanachirasu).