Il city builder Kingdoms Reborn presenta il Giappone
Grazie al nuovo aggiornamento potrete creare castelli e coltivare tè
di Mistral
Con oltre 330.000 copie vendute finora, il pubblico ha ben accolto i precendenti aggiornamenti delle fazioni in Kingdoms Reborn. La nuova fazione Giappone è un'aggiunta unica, che offre ai giocatori la possibilità di creare e gestire la propria società feudale. Con nuovi edifici, risorse e tecnologie da scoprire, i giocatori possono portare il loro impero a nuovi livelli, sperimentando la ricca cultura giapponese.
"Il nostro team si è impegnato a fondo per creare un'esperienza avvincente e autentica per i nostri giocatori", ha dichiarato Pun, sviluppatore unico di Kingdoms Reborn. "Siamo entusiasti di vedere come risponderanno alla nuova fazione Giappone e a tutte le eccitanti caratteristiche che ne derivano. Speriamo che questi nuovi contenuti, insieme al nostro primo prezzo scontato, incoraggino anche i nuovi giocatori a sperimentare il nostro duro lavoro!".
Tra le novità presentate: nuovi edifici e strutture come il Sushi Bar, il Produttore di sake e la piantagione di tè verde immergeranno i giocatori in una cultura unica e vibrante. Nuove risorse come il Sake, il Tè verde, il Ramen e il Sushi renderanno ancora più autentica l'esperienza di gestione di una fazione ispirata al Giappone.
Con un design ottimo, un gameplay coinvolgente e fazioni in continua espansione, Kingdoms Reborn è l'esperienza di costruzione di città consigliata per i giocatori di ogni età e livello di abilità. Non perdete l'occasione di esplorare la nuova fazione del Giappone e tutti gli entusiasmanti contenuti che porta con sé!
Qui il trailer del gioco:
Kingdoms Reborn con la nuova espansione Land of the Rising Sun è disponibile in Early Access su Steam e fino al 24 maggio è acquistabile al prezzo scontato di 15,19 euro.